Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Settembre 2014
Allegra, solare, casinista in cerca della perfezione insomma un controsenso vivente! Organizzo il nostro matrimonio da quando l'ho conosciuto e finalmente... Visualizza altro
Allegra, solare, casinista in cerca della perfezione insomma un controsenso vivente! Organizzo il nostro matrimonio da quando l'ho conosciuto e finalmente ci siamo!!!
- Sposa Saggia
- 1.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Gisella
4234 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4238 giorni fa
Ho creato un post
4238 giorni faCiao Ragazze, volevo condividere con voi alcuni consigli utili: 1) Per la scelta del fotografo visitate il sito www.anfm.it dell'Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti che raggruppa i professionisti specializzati in questo specifico...
Ho ottenuto una medaglia!
4238 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4239 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
4239 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4239 giorni fa
Ho creato un post
4240 giorni faCiao Sposine!!! conoscete location ad Ascoli Piceno e provincia e Teramo e provincia da consigliarmi? Sia location + ristorante che sola location Grazie mille e auguriiiiiiii
Ho partecipato al post di Antonella
4240 giorni fa
4240 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4240 giorni faCiao Ragazze, cono curiosa di sapere se c'è qualche pazza come me che si sposerà nel 2016 e ha già iniziato ad organizzare il matrimonio??
Fotografi garanzie ANFM