Genova, Genova · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 498 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
3269 giorni fa
Ho partecipato al post di Danila
3270 giorni fa
3270 giorni fa
Ho creato un post
3270 giorni faCiao ragazze! A -55 giorni l'ansia inizia davvero a farsi sentire...mille cosa da fare ancora e paura di non riuscire ad avere il ricevimento che da sempre sogno e che da un anno stiamo organizzando...per ora sono 4 persone hanno detto che non...
Ho partecipato al post di Maria
3275 giorni fa
3277 giorni fa
Ho creato un post
3277 giorni faCiao ragazze!! Mancano 63 giorni e adesso mi sta iniziando a salire l'ansia! Da una parte mi sembra ci sia ancora tanto troppo tempo, quando penso alle cose da fare invece mi sembra troppo poco!
3283 giorni fa
Ho partecipato al post di Debbina
3283 giorni fa
Ho creato un post
3283 giorni faCiao a tutte! A -69 giorni dal SI ho finalmente ritrovato la mia migliore amica di una vita, sentivo l sua mancanza ogni giorno e in questo periodo così speciale soprattutto. Io avrei voluto solo lei come testimone perché lei é la mia persona...
3286 giorni fa
Ho creato un post
3287 giorni faCiao ragazze !! Vi chiedo un consiglio e un parere, nelle wedding bag oltre ai gadget pensavo di allegare una poesia, magari arrotolata come una pergamena però non so se può essere una cosa carina o meno. Secondo voi?
3288 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucy
3289 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarina
3291 giorni fa
Ho creato un post
3291 giorni faCiao ! Noi partiremo il 3 luglio per New York da Milano e staremo 3 settimane circa negli Stati Uniti (san francisco, las vegas, Arizona ecc) e una settimana in Messico. Qualcuna di voi farà lo stesso viaggio?
Fotografi garanzie ANFM