Genova, Genova · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 498 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3220 giorni faCiao, sabato prossimo alle 16 mi sposo e sto pensando se prendere o meno una piccola pochette ... voi che dite?
Ho creato un post
3229 giorni faSposine del 1 luglio ormai ci siamo !!!!
Ho creato un post
3260 giorni faCiao ragazze, voi a che punto siete?
Ho creato un post
3270 giorni faCiao ragazze! A -55 giorni l'ansia inizia davvero a farsi sentire...mille cosa da fare ancora e paura di non riuscire ad avere il ricevimento che da sempre sogno e che da un anno stiamo organizzando...per ora sono 4 persone hanno detto che non...
Ho creato un post
3277 giorni faCiao ragazze!! Mancano 63 giorni e adesso mi sta iniziando a salire l'ansia! Da una parte mi sembra ci sia ancora tanto troppo tempo, quando penso alle cose da fare invece mi sembra troppo poco!
Ho creato un post
3283 giorni faCiao a tutte! A -69 giorni dal SI ho finalmente ritrovato la mia migliore amica di una vita, sentivo l sua mancanza ogni giorno e in questo periodo così speciale soprattutto. Io avrei voluto solo lei come testimone perché lei é la mia persona...
Ho creato un post
3286 giorni faCiao ragazze !! Vi chiedo un consiglio e un parere, nelle wedding bag oltre ai gadget pensavo di allegare una poesia, magari arrotolata come una pergamena però non so se può essere una cosa carina o meno. Secondo voi?
Ho creato un post
3290 giorni faCiao ! Noi partiremo il 3 luglio per New York da Milano e staremo 3 settimane circa negli Stati Uniti (san francisco, las vegas, Arizona ecc) e una settimana in Messico. Qualcuna di voi farà lo stesso viaggio?
Ho creato un post
3291 giorni faCiao sposine ! Vi chiedo un parere...noi abbiamo preparato wedding bag, hangover bag e borse per i bimbi. Sia ai ragazzi che ai bimbi le faremo trovare in location ma per le wedding bag ho dei dubbi nel senso che al loro interno ci saranno: occhiali...
Ho creato un post
3292 giorni faCiao ragazze! A meno 78 giorni stiamo iniziando a mettere insieme tutte le cose per il matrimonio tra cui le borsette per i bimbi e ragazzini. Abbiamo preso delle borse di stoffa bianche e blu come i colori del nostro matrimonio, all'interno...
Ho creato un post
3299 giorni faCiao a tutte! Cosa ne pensate di questa acconciatura?
Ho creato un post
3306 giorni faCiao a tutte !! C'è qualcuna di voi che si é sposata o che festeggerà quest'estate alla vignetta di varazze? Noi il 1 Luglio!
Ho creato un post
3312 giorni faCiao a tutte! Io non so voi ma per noi la cosa più difficile é stata la scelta delle bomboniere...un dramma perché a noi non piacciono i classici oggetti e molte le troviamo di cattivo gusto ma allo stesso tempo non farle ci dispiaceva. Io ho sempre...
Ho creato un post
3334 giorni faCiao ragazze! Una domanda per voi...a fine marzo finirà il corso pre matrimoniale e il 1 aprile il mio compagno prenderà la cresima. Non ho ben chiaro se per andare in comune e fare le pubblicazioni é necessario finire il corso e avere concluso tutto...
Ho creato un post
3336 giorni faCiao a tutte!! Uffa, da gennaio pensavo il tempo volesse e invece mi sembra sempre così tanto lontano il 1 Luglio 😥...sarà che non vedo l'ora arrivi quel giorno! A voi quanto manca ?
Ho creato un post
3344 giorni faCiao a tutte ! Ho tanti tatuaggi ma di uno sono pentita perché fatto anni fa con quella che era all'epoca la mia amica e ora non ci parliamo neanche più. Da furba dove ho fatto questo tatuaggio? In bella vista suo braccio..."she's my person". Per il...
Fotografi garanzie ANFM