Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Siracusa, Siracusa · Da Luglio 2016

Sono mamma di due splendidi cuccioli ,Paolo 5 anni e Davide 3. Saranno i nostri paggetti e non stanno più nella pelle di vedere mamma e papà coronare il... Visualizza altro

Sono mamma di due splendidi cuccioli ,Paolo 5 anni e Davide 3. Saranno i nostri paggetti e non stanno più nella pelle di vedere mamma e papà coronare il loro sogno d'amore.

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2017

3158giorni 16hh
Maria

Ho ottenuto una medaglia!

3285 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3285 giorni fa

Ciao sposina! Vuoi partecipare a questo divertente test? Commenta questi topic e scopri se la tua stagione coincide con quella delle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-stagione-del-vostro-matrimonio--t369626 Un abbraccio, Verdiana

Maria

Ho ottenuto una medaglia!

3285 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione