Villanova d'Albenga, Savona · Da Luglio 2016
Mamma bis di due piccole canaglie Ginevra di 8 anni e Daniele di 14 anni
- Super Sposa
- 4.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3476 giorni fa
Ciao ragazze.. domandina per chi farà le wedding bag... quante ne preparerete?Non so se devo contarne una a persona oppure una a famiglia... aiutoooooo
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3480 giorni fa
Ecco finalmente ho scelto il mio tanto temuto abito...il mio Nicole .... e voi sposine del 2017 ?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3480 giorni fa
Ciao sposine...in vacanza all isola di comino ( malta) nella cosidetta Laguna blu è arrivata la proposta... inaspettata avevamo organizzato il matrimonio e deciso tutto insieme non pensavo arrivasse ..il mio ftm mi ha davvero sorpresa...ho pianto...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3486 giorni fa
Ragazze che colore avete scelto x le pareti di casa? Mostratemi qualche foto ho bisogno di idee...l arredamento sarà Tortora e bianco
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3488 giorni fa
Future sposine questo è il mio Anello di fidanzamento il mio Lui ad Aprile mi ha portato un week end ad Orvieto e mi ha fatto la proposta all'interno del Duomo è stato fantastico qual'è il vostro?????
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3489 giorni fa
Buona seraaaaa!!!mi sono innamorata della collezione Jolies Nicole spose...qualcuna di voi conosce da che prezzo partono?!?Bacini
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3489 giorni fa
Buongiorno ragazze, avremmo circa 90 invitati, cosa mi consigliate come segnaposti senza spendere una cifra?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3489 giorni fa
Buongiorno sposine, ho una domanda x voi!! Dopo 1000 peripezie siamo riusciti a trovare una pasticceria specializzata in torte un po' diverse dalle solite crostate o torte ricoperte di panna. Volevo approfittare dell'estro della cake designer e far...
Ho caricato una foto nel post di Cezara
3496 giorni fa
Ciao a tutte !! Non ho ancora iniziato a cercare il mio abito da sposa, il matrimonio sarà a fine luglio 2017. Quanto tempo prima va cercato? e soprattutto.. quanto costa un abito? Non voglio nulla di eccessivo, con pailettes o swarorski...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3502 giorni fa
Ciao ragazze.... ma quanto costano le posate in acciaio inox??? ahahhaha sto facendo un giro su internet per vedere i prezzi...ma non so se sono convenienti...avete mai sentito la marca "PINTINOX"?? Io vorrei prendere il servizio per 24 persone....
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3502 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3503 giorni fa
Da noi c'è questo detto.. Hihihi tutti ci dicono che ci somigliano molto qualcuno ci prende anke X fratello e sorella.. Voi che dite è vero ? Voi vi somigliate ?
Ho caricato una foto nel post di Love
3505 giorni fa
Sposine questo è il mio anello! Non vedo l ora di aggiungere la fede! Amo troppo il mio fm è fantastico! Mettete foto dei vostri anelli dai
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3512 giorni fa
Ciao raga sto per cominciare a girare per la cucina...ho visto la linea febal e me ne sono innamorata ma vorrei confrontarle con altre marche. Che consigli mi date?
Ho caricato una foto nel post di Dani
3514 giorni fa
Ragazze fra un mesetto vado a provare gli abiti da sposa, e puntavo per i Nicole 2017. Qualcuna ha informazioni circa prezzi e modelli? Per cominciare a sognare... Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Bruna
3521 giorni fa
Salve ragazze,ritorniamo a giocare...l'altra volta vi avevo chiesto quale abito da sposa avrebbe scelto il vostro fm se avesse avuto la possibilità e se voi sareste state d'accordo con la sua scelta. Oggi invece vi propongo sempre la stessa tipologia...
Fotografi garanzie ANFM