Villanova d'Albenga, Savona · Da Luglio 2016
Mamma bis di due piccole canaglie Ginevra di 8 anni e Daniele di 14 anni
- Super Sposa
- 4.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3268 giorni faIl nostro giorno è andato!!! Siamo felici, tutto è andato come doveva andare!!! Ecco qualche scatto amatorialeRingrazio chi mi ha dato consigli qui su matrimonio.com e mi è stato vicino in qst percorso!! In bocca al lupo a tutte le future sposine ...
Ho creato un post
3285 giorni faRagazze, ieri è stato il mio turno!!! Mi hanno rapita le amiche x l'addio al nubilato!! Mi aspettavo qualunque cosa....Ma mai quello che è accaduto!!! Mi hanno portata in un posto a me sconosciuto, bendata....Poi mi tolgono la benda e chi mi...
Ho creato un post
3307 giorni faBuongiorno ragazze, volevo chiedere: chi di voi ha fatto un regalo ai testimoni??! Al mio primo matrimonio ci eravamo limitati a una bomboniera più importante, ma ora leggo di coppie di sposi che fanno veri e propri regali. Voi cosa farete?!??
Ho creato un post
3310 giorni faBuongiorno belle sposine!!!! Oggi a -37 giorni dal big day mi sorge una domanda che mai avrei pensato di pormi, xchè inizialmente assolutamente contraria. Quando e perché si sceglie di fare il cambio di abito?!! Noi faremo una cerimonia in spiaggia...
Ho creato un post
3327 giorni faRagazze, buongiorno....A -54 inizia l'ansia da pioggia. Qualcuna di voi ha noleggiato o noleggerà una tensostruttura x la pioggia?!!?? Sapete indicativamente dirmi il costo?!! Ho già contattato tutti i fornitori del forum, ma ancora nessuno mi ha...
Ho creato un post
3346 giorni faBuongiorno a tutte!!! Volevo fare un piccolo sondaggio. Secondo voi, quale sarà il dettaglio che avete curato fin nei minimi particolari, che renderà unico il vostro matrimonio?!! Magari una cosa a cui voi tenete particolarmente..
Ho creato un post
3365 giorni faRagazze, datemi un aiutino. Dopo il taglio della torta avevo deciso di fare l'angolo del coca-havana. Pensando che col rhum il cioccolato ci sta benissimo, mi piacerebbe fare nello stesso contesto degli assaggi di cioccolata. Secondo voi ai primi di...
Ho creato un post
3370 giorni faBuongiorno sposine belle!!! Volevo chiedervi una cosina: qualcuna di voi ha intenzione di fare o ha partecipato a qualche bridal shower??!!? Ve lo chiedo xchè ho intenzione di organizzarlo a casa nostra la sera prima delle nozze ( ovviamente FM lo...
Ho creato un post
3380 giorni faCiao belle sposine!!! Come procedono i preparativi??? Oggi son qui x chiedervi un consiglio. Ho scritto sul ns wedding site che come regalo vorremmo tornare alle vecchie e care buste e vorrei chiedervi idee x il portabuste. Vorrei evitare la classica...
Ho creato un post
3398 giorni faBuongiorno a tutte!!!! Ho bisogno di un vs consiglio, ragazze!!! Il 17 gennaio io e fm festeggeremo (coi nostri figli) 10 anni di vita insieme. Un traguardo importante, insomma .Avevo intenzione di organizzare una cena a casa, chiamando il catering...
Ho creato un post
3400 giorni faBuonasera ragazze!!!! Vorrei un'informazione e qualche idea originale!!! Qualcuna di voi ha scelto come fiore x gli allestimenti la calla??!? Avete foto da mandarmi??!! Idee??! Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!!!
Ho creato un post
3406 giorni faDal mio no categorico all'invio delle partecipazioni, ecco il risultato ....Un giorno giravo su Pinterest e zaaaaaaac!!!! Colpita in pieno da una fantastica idea: la timeline del matrimonio. Quindi ho pensato: faccio gli inviti e metto già nelle...
Ho creato un post
3415 giorni faBuongiorno sposine!!!! Ieri a lavoro son stata fulminata da un'idea strana: fare uno scherzo a fm e agli invitati il giorno delle nozze. Avevo pensato di inscenare il mio arrivo in spiaggia (dove ci sarà il rito simbolico) facendo sì che ad arrivare...
Ho creato un post
3428 giorni faRagazze, qualcuna di voi sa come posso fare a inserire wedshoot nelle partecipazioni?!!? Vorrei che gli invitati lo scaricassero già appena ricevono l'invito. Però ho creato l'album come da istruzioni e nn mi è apparso nessun codice da poter dare...
Ho creato un post
3430 giorni faBuongiorno, voi quando avete mandato i Save the date??! Io li manderò con un simpatico collage su watsapp. Il matrimonio è il 4maggio e nn so quando inviarli. Poi altra domanda: mandando i Save the date via watsapp, dite che dovrei fare anche le...
Ho creato un post
3435 giorni faCrisi più nera. Nessuna idea.Pensavo ai gemelli in oro con un diamantino. Ma dubito che vengano apprezzati...lui è un tipo molto pratico. Dite le vs idee!!!!
Fotografi garanzie ANFM