Brescia, Brescia · Da Luglio 2016
Ho 46 anni e mi sposo in seconde nozze con Luigi, l'uomo della mia vita col quale convivo da quasi 8 anni insieme ai figli già grandi!
- Sposa Precisa
- 852 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3256 giorni fa
Buona sera sposine...come vedete dal titolo ecco i nostri pelosetti!! Li amiamo tantissimo ma purtroppo non potranno essere presenti nel nostro grande giorno...peccato 😞😞😞 voi avete amici a 4 zampe che saranno presenti al matrimonio? Magari anche con...
Ho partecipato al post di Nausicaa
3257 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3257 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3258 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3259 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Maria
3259 giorni fa
Ho creato un post
3259 giorni faSalve ragazze, sono a -29 e ho fatto due prove trucco e parrucco... Le prime due foto (che non sono venute per niente bene purtroppo... non rendono affatto) si riferiscono alla prima prova con una pettinatura sciolta laterale mentre le ultime due...
Ho partecipato al post di Giulia
3259 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3261 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3261 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3265 giorni fa
Ho creato un post
3265 giorni faCiao a tutte, sono a -35 giorni e domani pomeriggio farò la seconda prova abito con prova acconciatura e trucco... Dovrei essere euforica... Invece sono demoralizzata... La settimana scorsa mi è tornata una forte infiammazione dei talloni che avevo...
Ho partecipato al post di Valentina
3266 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3268 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3270 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM