Brescia, Brescia · Da Luglio 2016
Ho 46 anni e mi sposo in seconde nozze con Luigi, l'uomo della mia vita col quale convivo da quasi 8 anni insieme ai figli già grandi!
- Sposa Precisa
- 852 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Ciao Bellezze!!! C'è qlcn tra voi che è stato o si recherà in viaggio di nozze al Bucuti di Aruba?? Se ci avete già soggiornato avete voglia di dirmi com'è stata la vostra esperienza? Noi andremo a...
Ciao a tutte!Ieri è stato il nostro grande giorno! 😍❤️È stato tutto perfetto, come l'avevamo sempre desiderato e anche di più!🔝Eccovi alcune immagini scattate dagli amici! L'ultima è con i miei...
Ci sono quasi, domani sarà un giorno meraviglioso.Vi lascio qualcHe foto delle mie s else per domani
Siamo a quasi -2 e oggi abbiamo portato tutto alla location! Al momento non ho nessuna ansia se non a momenti quando tutti mi mi chiedono "allora sei pronta?"! Secondo voi è normale?
Ecco qui i sacchettino del riso... =) eleganti e raffinati... qualcuno è venuto un Po male... troppa colla... la colla a caldo nn è il mio forte =)
Eccoci, sposati e finalmente in luna di miele! È stato tutto meraviglioso, voto 10+++ Purtroppo vola, ma abbiamo le foto a ricordarci i sorrisi e la gioia che ci hanno circondato. Ve ne lascio alcune ...
Buongiorno a tutte sposine.....il 24 giugno finalmente mi sposo ma ho già iniziato a guardare il meteo e danno temporale....e tutto si svolge all'esterno....sto andando in crisi e in paranoia e nn mi...
Ragazze che dire sono felice felice felice.Il mio abito è pronto ed è bellissimo, lo adoro!Oggi me lo porto a casa e domani si parte per la Calabria dove sposerò l'Uomo della mia vita.15 giugno nn...
Buongiorno a tutte, ieri ho scoperto di aver ricevuto l'ennesimo regalo inutile.Sono sinceramente infastidita perché i miei parenti mi hanno chiamato per chiedermi cosa desideravo come regalo. Ho...
Ragazze ...è rimasta una cifra sola....ansia. TANTA ANSIA.
Fresca fresca di matrimonio (quinto giorno) vorrei regalarvi 2 consigli forse scontati dove però io son inciampata: - ricordarsi di inserire nel numero definitivo del catering anche VOI sposi! -...
Sabato ci sposiamo e nel giro di un paio di giorni due invitati si sono tirati indietro dando disdetta. Le scuse? Più o meno vaghe, più o meno plausibili.Essendo l'ultima settimana però tutte le...
Volevo ringraziarvi tutte X i preziosi consigli che mi avete dato in questi mesi!! Grazie mille a tutte anche se sono super agitata X domani speriamo vada tutto bene!!! Un bacio grande!!😘😘
Non trovo il senso di dover festeggiare, con Mazzolini di forma fallica, striscioni osceni e alcol a volontà! Abbiamo tante occasioni per poter stare insieme alle amiche, perché c'è questa usanza...
Ciao ragazze anche oggi sono super arrabbiata e il motivo è lo stesso identico a quello dell'altro giorno: i nomi dei genitori sugli inviti! (Vi linko il topic precedente per chi non lo ha letto:...
Bonjour ragazze . Che voi sappiate a brescia c'è qualche ingrosso che venda cose per il fai da te ? Per cerimonie ovviamente . Non riesco a trovarne nessuno ! E a poco meno di 4 mesi dal matrimonio...
Ragazze a -7 ho tutti i sintomi premestruali attivi e di solito mi durano una settimana poi mi arriva il ciclo. Chiedo a voi perchè ho l'ansia non c'è un modo per ritardare il ciclo? E se lo avete...
Buonasera come va??? Stasera mi chiedevo.. Ma c'è qualche sposina che lavora insieme al suo fm??? Noi gestiamo insieme il bar di famiglia ^.^ è una vera passione.. Molto stancante..ma anche molto...
Chi come me, a pochissimo dal matrimonio, non le sembra vero?!
Ciao a tutte/i! Stasera a -21 dal matrimonio mi sorge un dubbio riguardo l'ingresso nella sala del comune. Premetto che entreremo insieme e avremo un sottofondo musicale (All of me versione al...
Mi sta venendo un esaurimento nervoso con mia suocera. Non la sopporto più. Avevo già scritto tempo fa a riguardo, praticamente visto che mia mamma è mancata avevo chiesto a lei di accompagnarmi a...
Buondì sposine ebbene si a meno 35 gg dal matrimonio già 12 persone non verranno...Si tratta di questione di salute abbastanza seri...ma si sa quando si riceve un no ci rimani un pochino...ma comunque...
Ragazze per chi ha fatto la lista viaggio di nozze, quanto tempo prima la chiuderanno?! Perché a me l hanno già chiusa ieri e mi sposo il 9 giugno... ovviamente ci sono andate solo 3 persone e adesso...
Oggi panico!!Avevo finito le provette da dare ai non invitati è e in negozio non ne avevano più.Non mi sono persa d'animo e ho confezionato questi con quello che mi era rimasto dalle altre...
Buona sera sposine...come vedete dal titolo ecco i nostri pelosetti!! Li amiamo tantissimo ma purtroppo non potranno essere presenti nel nostro grande giorno...peccato 😞😞😞 voi avete amici a 4 zampe...
Idee? Facciamo il punto? Cosa manca??Ho la terribile sensazione che manchi sempre qualcosa🤔
Care sposine, sono andata a fare la prova trucco molto leggera, ombretto pesca e riga sottile di eyeliner. Avrei voluto qualcosa di spettacolare ma con il trucco pesante non mi piaccio, quindi mi sono...
Fotografi garanzie ANFM