Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Giugno 2017 Verona

Si può????

Francesca, il 12 Giugno 2017 alle 11:21 Pubblicato in Prima delle nozze 0 38

Buongiorno a tutte sposine.....il 24 giugno finalmente mi sposo ma ho già iniziato a guardare il meteo e danno temporale....e tutto si svolge all'esterno....sto andando in crisi e in paranoia e nn mi sto godendo come si deve questo momento Smiley cry

Continuo a ripetermi che è troppo in la perchè le previsioni siano giuste.....ma nn ce la faccio continuo a guardarle e avvilirmi.....

Sono solo io pazza furibonda o qualcuna era o è nella mia situazione?

38 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 12 Giugno 2017 alle 18:06
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiudicato!Tutte le mie energie positive per voi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piano b c'è ma nn lo voglio menzionare!!!E cmq viva le spose che si ANGOSCIANO come e con me!!!!Siamo tutte sulla stessa barca

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si mi consola!!!Allora facciamo un progetto.....tu pensi intesamente che il 24 ci sia bello per me...e io prometto che l'8 luglio penserò intensamente te, e che le nostre feste all'aperto siano all'insegna del bel tempo!!

E cmq si nn vedo l'ora di sposarmelo quell'uomo pioggia o sole non importa!!

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto già guardando quelle dell'8 luglio se ti consola perché anch'io ho ricevimento all'aperto.
    Ti auguro che splenda un bel solicino ma se così non fosse ricorda che la festa la fate voi e che comunque è una cosa che non possiamo controllare! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco ....io Idem Smiley cry il 22
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Giugno 2017 Torino
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi aggiungo alla ansiose................ matrimonio il 24 all'aperto...piano b pronto ma non bello come il piano a!!!!!!!!! ANGOSCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io mi conosco...se qual giorno piove sarò molto arrabbiata......

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No ti prego! Anche io mi sposo il 24, mi fai venire l'ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aiutooooooo

• Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sono sposata l'anno scorso ..anche io il 24 giugno Smiley heart ... dopo un mese interrotto di piogge e temporali e freddo... quel giorno splendeva il sole e non ti dico che caldo che faceva...tremendo!!! le previsioni davano pioggia fino a due gg prima.. anche io ero disperata!! è tr presto per le previsioni...vedrai che tt andrà bene! auguroni!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa bagnata, sposa fortunata!!!Smiley love
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto!Infatti dopo che ho scritto il post ho guardato un po' in giro e magia pare ci sia una bella giornata!!!Posso farcela... adesso mi metto tranquilla e penso a quel giorno positivamente....anche se inizia l'agitazione quella che ti fa svegliare alle 5.30!!!

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao...be dai non diperare...guarda che giornate calde e soleggiate ci sono!!!!

a me dà così i meteo x verona al 24 giugno!!!! praticamente è bello sempre...piove alle 20!!!! e be sarà finita la festa no?????Smiley smile positiva devi essere!!!!

Ora TempoT (°C) Vento (km/h)PrecipitazioniQuota 0°CTpercUV02 nubi sparse 20.7° NNE 3 / 5
    debole
    0.6 mm
    modeste
    3850m
    neve a 3550m
    21° 0 08 sereno 23.9° NNE 5 / 8
    debole
    - assenti - 3840m 24° 0 14 poco nuvoloso 32.9° SSE 5 / 8
    debole
    0.3 mm
    modeste
    3890m
    neve a 3590m
    32° warning2.png 4.4 20 pioggia e schiarite 31.4° SE 3 / 4
    debole
    1.3 mm
    modeste
    3930m
    neve a 3630m
    30° 2.6 02 pioggia 21.4° NNE 3 / 5
    debole
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Agosto 2017 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta ancora un Po per le paranoie perché cambierà
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare! È ancora presto perché siano attendibili! Io sono a -3 giorni e le previsioni danno temporali proprio giovedì pomeriggio... 😱😱😤😤
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata l'anno scorso il 17 giugno in Sicilia..le previsioni portavano sole per tutta la settimana.il giorno prima guardo il.meteo sole e caldo!però quella notte èscoppiato un incendio enorme che ha creato delle.enormi nuvole scure.a spostarsi sopra la mia città. Risultato?il meteo dava sole ma ha piovuto un oretta e hanno dovuto spostare tutti i tavoli dentro!! Morale della favola: nn possiamo controllare e programmare tutto..gli inconvenienti ci sono sempre!dobbiamo goderci ogni momento di quel meraviglioso giorni!il mio matrimonio è stato bellissimo comunque!!nn farti nbuttare giu da queste cose!pensa già al piano b!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, sn a - 37 gg e le cose da fare sn tante. calma e sangue freddo !!! Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ancora ce tempo e aggiornano le previsioni giorno x giorno.. Aspetta ancora un po'.. Magari 6 fortunata e trovi un bel sole.. Ma cmq pioggia o sole son sicura k sarà un bellissimo giorno lo stesso.. Non e il tempo k te lo rende bello ma il vostro amore..
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Campobasso
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piano b!!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è troppo presto...sono affidabili le previsioni del giorno prima, figurati quelle di 12 GG prima! Cmq in questi giorni, per tranquillizzarti, credo sia meglio pensare al piano b. Cioè se piove...come devo far organizzare il tutto? Così con il piano b. Pianificato, sarai più tranquilla!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!anche io farò tutto all'aperto e ho il terrore che possa piovere...ma da qui al 24 giugno sicuramente cambieranno le previsioni!!!bisogna essere ottimiste!!!😊😊😊 😘
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2018 Cosenza
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora è presto su stai tranquilla, controlla più in là e su più siti

• Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo presto cara! Non ti avvilire, 2 o 3 giorni prima devi guardare..comunque non sei l'unica, tutte siamo così!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca 😊 ancora è un pò presto e le previsioni cambiano! Stai tranquilla, vedrai che andrà tutto bene! 😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tranquilla, le previsioni cambiano di settimana in settimana... Ieri a me dava temporale per venerdì questo che mi serviva perché ho da fare e oggi già da sole rosso 😉
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È presto cambieranno.Io mi sono sposata ad aprile e fino a una settimana prima dava pioggia poi invece c è stato il sole
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 24 e non mi ha venuto nemmeno in mente a guardare le previsioni 😂 Sarà una bella giornata vedrai 🤗
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai mai come cambia il tempo...purtroppo è l'unica cosa che non possiamo controllare...stai tranquilla e pensa che cmq vada sarà tutto bellissimo...e dimenticati anche il tempo...credo che avrai da pensare ad altre cose più importanti🤔🤔🔜👰🕴😍
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Precisa Luglio 2017 Caserta
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora dormi sogni tranquilli.perchè se ci mettessimo a pensare ad eventi al di là delle nostre potenzialità come può essere maltempo,ciclo che arriva non previsto etcc...arriveremo all'altare distrutte!be positive😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il b è già pronto....Smiley cry

• Rispondi
  • Titti
    Sposa Precisa Luglio 2017 Caserta
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non angosciarti inutilmente perché a volte non sono certe le previsioni del giorno prima, figurati una settimana è più prima !Piuttosto organizza un piano b se è possibile
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vero, infatti mi hanno detto tutti che è quello più affidabile....speriamo tanto!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho anch'io il piano b ma non vorrei proprio doverlo usare......nn sarebbe bello come il piano a

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uff ho visto che sei di Padova quindi siamo "vicine" di casa......speriamo la situazione cambi!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa