Brescia, Brescia · Da Luglio 2016
Ho 46 anni e mi sposo in seconde nozze con Luigi, l'uomo della mia vita col quale convivo da quasi 8 anni insieme ai figli già grandi!
- Sposa Precisa
- 852 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Ciao a tutte!Ieri è stato il nostro grande giorno! 😍❤️È stato tutto perfetto, come l'avevamo sempre desiderato e anche di più!🔝Eccovi alcune immagini scattate dagli amici! L'ultima è con i miei...
Ciao a tutte/i! Stasera a -21 dal matrimonio mi sorge un dubbio riguardo l'ingresso nella sala del comune. Premetto che entreremo insieme e avremo un sottofondo musicale (All of me versione al...
Salve ragazze, sono a -29 e ho fatto due prove trucco e parrucco... Le prime due foto (che non sono venute per niente bene purtroppo... non rendono affatto) si riferiscono alla prima prova con una...
Ciao a tutte, sono a -35 giorni e domani pomeriggio farò la seconda prova abito con prova acconciatura e trucco... Dovrei essere euforica... Invece sono demoralizzata... La settimana scorsa mi è...
Ciao a tutte/i!Da qualche settimana stiamo cercando di trovare le canzoni giuste per il nostro matrimonio civile.All'inizio avevamo scelto: Back for good dei Take That Angels di Robbie Williams, All...
Salve a tutte, avrei bisogno di un consiglio...A meno di due mesi dal matrimonio ho spedito le partecipazioni senza invito ai parenti che abitano in altre città.Premetto che siamo in seconde nozze e...
Ciao a tutte! C'è qualcuna di voi che si sposa o si è sposata con rito civile nella sala Giudici in Loggia a Brescia? Noi ci sposeremo li il prossimo 15 giugno e vorrei sapere come fare per musica,...
Ciao, mi sposo a giugno in seconde nozze, vorrei un consiglio riguardo le partecipazioni: di solito si mandano solo agli invitati?
Fotografi garanzie ANFM