Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 526 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3182 giorni faAbbiamo visto i provini delle nostre foto. belle, ma ci sono alcuni suggerimenti che ci sentiamo di dare a chi sta organizzando il matrimonio. cercate di vedere con il fotografo dei provini e non album finiti. cercate di esser chiari su cosa vi...
Ho partecipato al post di Love
3184 giorni fa
Ho creato un post
3203 giorni faSempre più spesso si rpesentano in chiesa o al ristorante dei fotografi "extra" per fare foto take away da vendere agli invitati. la sorpresa, spesso sgradita, è che al ristorante ci potete trovare un fotografo "extrtra" d'accordo con il vostro...
Ho partecipato al post di Giulietta
3204 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3204 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Giulietta
3205 giorni fa
ragazze, il 2 luglio che bella giornata!! E' andato tutto alla perfezione, non faceva neanche troppo caldo!! il matrimonio dei miei sogni!!! un grazie grazie grazie a matrimonio.com e alla community, dove ho trovato tanti consigli e spunti per...
Ho partecipato al post di Giulietta
3205 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3206 giorni fa
Ho creato un post
3206 giorni faRagazze, il 2 luglio che bella giornata!! E' andato tutto alla perfezione, non faceva neanche troppo caldo!! il matrimonio dei miei sogni!!! un grazie grazie grazie a matrimonio.com e alla community, dove ho trovato tanti consigli e spunti per...
Ho creato un post
3206 giorni faLa nostra festa di nozze si è svolta presso questo bellissimo ristorante sul lago di bracciano. Ragazze, andate a vedere questo posto prima di decidere la vostra location e ve ne innamorerete!! E' stato tutto perfetto nei minimi particolari,...
Ho partecipato al post di Sabrina
3226 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3236 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3239 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3241 giorni fa
Ho partecipato al post di Dyane
3242 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM