Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 526 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2912 giorni faabbiamo ritirato ieri il nostro albu delle foto, fatto da Tina di foto in 94. E' uno spettacolo, un vero capolavoro artistico! non solo per le foto(che sono cmq molto belle) ma soprattutto per gli effetti speciali, i ritocchi dipinti a mano, la...
Ho creato un post
3181 giorni faAbbiamo visto i provini delle nostre foto. belle, ma ci sono alcuni suggerimenti che ci sentiamo di dare a chi sta organizzando il matrimonio. cercate di vedere con il fotografo dei provini e non album finiti. cercate di esser chiari su cosa vi...
Ho creato un post
3203 giorni faSempre più spesso si rpesentano in chiesa o al ristorante dei fotografi "extra" per fare foto take away da vendere agli invitati. la sorpresa, spesso sgradita, è che al ristorante ci potete trovare un fotografo "extrtra" d'accordo con il vostro...
Ho creato un post
3205 giorni faRagazze, il 2 luglio che bella giornata!! E' andato tutto alla perfezione, non faceva neanche troppo caldo!! il matrimonio dei miei sogni!!! un grazie grazie grazie a matrimonio.com e alla community, dove ho trovato tanti consigli e spunti per...
Ho creato un post
3205 giorni faLa nostra festa di nozze si è svolta presso questo bellissimo ristorante sul lago di bracciano. Ragazze, andate a vedere questo posto prima di decidere la vostra location e ve ne innamorerete!! E' stato tutto perfetto nei minimi particolari,...
Ho creato un post
3256 giorni faCiao ragazze! qualcuna di voi sa se a Roma si possono trovare salviette rinfrescanti monouso per le wedding bag? le ho viste su internet ma devo acquistare solo quelle e le spese di spedizione incidono troppo, inoltre sono di marche sconosciute! ...
Ho creato un post
3261 giorni faQuesta sera prova menù nella nostra location, ristorante Alfredo "da persichella" a Bracciano. Tutto buonissimo, servizio ottimo, gentilezza e cortesia... abbiamo scelto definitivamente i piatti del menù e la torta. la location bellissima, con il...
Ho creato un post
3275 giorni faCiao a tutte! volevo mettere nelle wedding bag le salviette antizanzare(faremo il ricevimento sul lago) ma non riesco a trovarle in confezione singola. si trovano soltanto i pacchetti con tante salviettine insieme. qualcuno sa se esistono e vode si...
Ho creato un post
3300 giorni faCiao a tutte! chi mi sa consigliare qualche negozio di vestiti eleganti e/o da cerimonia, con prezzi abbordabili, a Roma Nord o comunque a Roma? mia mamma non vorrebbe il solito vestito lungo tutto pizzi e perline, ma un abito elegante, abbastanza...
Ho creato un post
3317 giorni faCome faccio a eliminare dalla lista e dai tavoli gli invitati che mi hanno detto che non parteciperanno? grazie
Ho creato un post
3339 giorni faHelp! Help! vorremmo fare da soli le targhette per i sacchetti di sale aromatico che useremo come segnaposto. ho comprato il cartoncino... ma non vorrei tagliarli a mano. voi come avete fatto? Grazieeeee!
Ho creato un post
3340 giorni faCi sposeremo alla chiesa di Santa Prisca all'Aventino e per la musica in chiesa ci hanno proposto il loro organista e eventualmente anche una cantante soprano per le parti cantate. Qualcuna si è sposata lì o ha partecipato ad un matrimonio? avete...
Ho creato un post
3342 giorni faHo trovato un negozio all'ingrosso a roma per comprare le buste che userò per le mie wedding bag fai da te. ottimi prezzi e ottimo assortimento anche di nastri, scatole, scchettini, ecc. La casa del cellofan a via labicana. ho prso anche il bauletto...
Ho creato un post
3355 giorni faCiao a tutti! volevamo mettere sulla copertina del libretto messa un quadro di renoir (un paesaggio con due sposi su barca). pensate che possa andare o non è adatto alla cerimonia religiosa?
Ho creato un post
3381 giorni faAbbiamo fissato il ricevimento al ristorante Alfredo "da persichella" a bracciano e siamo entusiasti sia del posto che del menù e dei servizi che ci hanno proposto. Ci hano consigliato loro per la musica e l'animatrice ma dobbiamo ancora contattare...
Ho creato un post
3499 giorni faBuongiorno ragazze! ho appena disdetto la prenotazine per la bellissima chiesa di San cesareo in pallatio a Roma per domenica 2 luglio 2017 alle ore 16.00. Purtroppo per motivi di famiglia dobbiamo spostare la data.. la chiesa è belllissima, la zona...
Fotografi garanzie ANFM