Roma, Roma · Da Agosto 2016
Grazie ragazze, per avermi accolto nella community di matrimonio.com. Sono una sposina "stagionata". Ho 52 anni e, dopo anni di convivenza, abbiamo deciso... Visualizza altro
Grazie ragazze, per avermi accolto nella community di matrimonio.com. Sono una sposina "stagionata". Ho 52 anni e, dopo anni di convivenza, abbiamo deciso di sposarci nel 2020.
- Sposa Master
- 15.450 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
3319 giorni fa
Io e il mio compagno avevamo pensato ad una torna interamente fatta di cupcake e la parte alta con torta classica e gli sposini....che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3320 giorni fa
Whimsical è una parola inglese che vuol dire capriccioso, estroso, stravagante. Esattamente come FM ed io vorremmo il nostro matrimonio. Non siamo più giovani e vorremmo qualcosa di informale per divertirci e stare con amici e parenti, in allegria....
3321 giorni fa
Link alla prima puntata e alla seconda puntata Whimsical è una parola inglese che vuol dire capriccioso, estroso, stravagante. Esattamente come FM ed io vorremmo il nostro matrimonio. Non siamo più giovani e vorremmo qualcosa di informale per...
3324 giorni fa
Se potessi spendere queste cifre, se potessi portare i tacchi alti, se... ... avrei scelto questo outfit per il giorno del mio matrimonio. Abito Maggie Sottero Scarpe Alessandra Rinaudo Biancheria La Perla Orecchini Hanibal Laguna Accessori Gira la...
Ho caricato una foto nel post di Valery87
3328 giorni fa
Ciao Sposine! Cosa consigliate a una sposina che non indossa tacchi ormai dalla propria festa di 18 anni? Scherzi a parte, li indosso davvero poco perché mi fanno male sin da subito. Mi sposo a settembre, il mio abito sarà lungo, gonna a delta, no...
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3336 giorni fa
Buongiorno a tutte in questi giorni mi balenava in testa l 'idea di fare un taleau tema quadri famosi e di fare dei segnalibri come segnaposto riprendento questo tema ma purtroppo non riesco a trovare su internet niente !cercavo tipo set di...
Ho caricato una foto nel post di Marilena
3337 giorni fa
Ciao ragazze! Io ed il mio fm vorremmo (quanto più possibile) mettere del nostro per il giorno delle nozze facendo da noi molte decorazioni! Secondo voi è possibile proporre al fioraio di pensare esclusivamente ai fiori, magari mettendoli dentro dei...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3361 giorni fa
Buongiorno vorrei un consiglio per il mio bouquet! Mi piacerebbe conservarlo e vorrei realizzarlo io stessa. Che né dite di questi 4 che seguono? Tenete conto che mi piacerebbe in bordeaux e avorio, quindi i colori ora sono irrilevanti.
Ho caricato una foto nel post di Nicla
3499 giorni fa
Ciao ragazze, consigli su tema e colori per un matrimonio a fine agosto? La location non è sul mare
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3504 giorni fa
Niente! Non ce la posso fare! Le bomboniere che vedo nei nei negozi sono care e non mi piacciono! Avrò cambiato 1000 volte idea! Mi date idee per il fai da te che sia una cosa molto raffinata ed elegante? I colori del mio matrimonio saranno bianco e...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3506 giorni fa
Buongiorno ragazze! Sono giorni e giorni che cerco bomboniere che possono rispecchiare i miei gusti! Ma niente! Una ragazza mi ha mandato un sito bellissimo e avrei trovato delle scatoline personalizzabili...sono molto carine! Però stavo pensando...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3509 giorni fa
Ciao ragazze, avete già deciso la bomboniera? Io hot tante idee e per ora non ho ancora deciso. Non vorrei il solito oggettino che piazzi in vetrinetta e che poi diventa ingombrante anche solo da spolverare. Ma magari qualcosa di utile, come una...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3512 giorni fa
Buongiorno sposine!Domandina: qualcuna ha fatto delle partecipazioni fai da te con cartoncini kraft? Vorrei farli io ma sto cercando ispirazioni! Vorrei farle con pizzo esterno ma poi non so se aggiungere filo di juta o nastro di raso....Consigli????...
Ho caricato una foto nel post di Ana
3515 giorni fa
Ciao a tutte come avete fatto a scegliere le vostre participazioni? Noi siamo molto indecisi.... io sono per le classiche ma il mio FM vorrebbe fare quelle divertenti....
3517 giorni fa
Ciao a tutte! Ho inziato oggi le prove per le bomboniere. Dentro al vasetto metteremo un paio di pasticche di torba e un bulbo o una bustina di semi (ancora da decidere). Ho fatto una montagna di prove e me ne sono rimaste 10 tra cui scegliere. Mi...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3518 giorni fa
Qualcuna X caso ha mai fatto le candele segnaposto fai da te??Io vorrei utilizzarle con il tema : la musica è...E vorrei fare delle candele personalizzateSapete come si decorano le candele ??
Fotografi garanzie ANFM