Roma, Roma · Da Agosto 2016
Grazie ragazze, per avermi accolto nella community di matrimonio.com. Sono una sposina "stagionata". Ho 52 anni e, dopo anni di convivenza, abbiamo deciso... Visualizza altro
Grazie ragazze, per avermi accolto nella community di matrimonio.com. Sono una sposina "stagionata". Ho 52 anni e, dopo anni di convivenza, abbiamo deciso di sposarci nel 2020.
- Sposa Master
- 15.450 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Ciao a tutte ragazze, mi chiedevo una cosa: per caso le spese del matrimonio o solo alcune di esse, sono detraibili dal 730? Se sì, quali di preciso? Grazie a chi risponderà. Un abbraccio a tutte.

Ciao future spose. Per il mio matrimonio volevo indossare una collana di perle (mi piacciono tantissimo). Il problema è uno solo: in tanti mi stanno dicendo che indossare le perle il giorno del...
Ciao ragazze, ho un dubbio: da luglio avevo letto che almeno gli sposi potevano non indossare la mascherina in comune o chiesa e infatti mia cognata si è sposata senza mascherina in comune. Nel mio...

Buonasera sposine!!!! Qualcuna di voi ha scelto le fedi modello italiana della casa infinita? Io le ho provate da Roma gioielli E sono indecisa tra quelle e le comode della Unoaerre ! Help❤️
Ho visto che nei prossimi giorni uscita un nuovo decreto per prevenzione covid in cui ci saranno delle limitazioni per il numero di partecipanti anche per i matrimoni.. qualcuno ne sa qualcosa io mi...

Stiamo iniziando ad organizzare il nostro matrimonio e siamo alla ricerca di una location vicino Roma (ma fuori dal Comune) per poter svolgere la cerimonia con rito civile autentico e ricevimento....

Salve, mi servirebbe una location con chiesa che sia un pò rustica ma anche abbastanza stilosa...... stiamo cercando di organizzare tutto in un solo posto e mi servirebbero anche delle...
Salve a tutte e tutti. Mi chiamo Elena, ho 27 anni e spererei di sposarmi a ottobre 2022. So che manca ancora un sacco solo che sono una persona a cui piace raccogliere molte idee da molto tempo in...

Finalmente possiamo dire anche noi con orgoglio “CE L’ABBIAMO FATTA!!!” È stato tutto meraviglioso, un sole splendido dopo una settimana di pioggia incessante, la giornata è letteralmente volata, ma...

Ciao sposine, noi ce l'abbiamo fatta ! Il nostro 2 ottobre era la nostra data sin dall'inizio ed eravamo così legati che abbiamo resistito fino alla fine ! Credeteci !! Sarà il giorno più bello della...

Finalmente il 02/10/2020 abbiamo coronato il nostro sogno. Dopo aver rinviato la data di qualche mese non abbiamo mollato e ce l’abbiamo fatta ! Ragazze , siate fiduciose 🌸

Abbiate fede e tanta tanta forza!!!! Vi auguro di provare la stessa emozione nel vostro giorno ❤️

Ebbene sì. Ce l'abbiamo fatta ed è andato tutto bene! Non è piovuto, solo nuvole e vento, per cui abbiamo potuto rispettare il piano A, sposarci sul prato. Vi lascio le prime foto, mandate dagli...

Per le ragazze che si sono sposate in questo difficile periodo mi chiedevo, all'ingresso della villa/ristorante hanno misurato la temperatura agli invitati?
Mancano 379 giorni, 16/10/21 e ho una paura incredibile che quel giorno verrà a piovere in quanto non c'è una seconda opzione in tal caso. Chi si trova nei miei panni mio può consolare
Idee matrimonio economico su tutto fiori confetti abito auto rinfresco
Ciao a tutti. Ad agosto prossimo mi sposo. Chi mi consiglia un addobbo con il rosa antico o salmone? Sono ancora indecisa
Ciao ragazze stiamo pensando di fare dei confetti di rappresentanza per i colleghi del lavoro e per gli amici che per via di budget non abbiamo potuto invitare... Volevo chiedervi che tipo di confetti...

Buonasera a tutti, Ho un problemino e vorrei un vostro consiglio! Ho trovato queste bomboniere sul sito Etsy e volevo sapere se qualcuna di voi l’ha già acquistate e se sì, come sono arrivate? Le vedo...

Quanto costa fare il matrimonio civile? A me il comune mi dice di richiamarli a gennaio ma il mi sposo il 17 aprile e volevo fare la cerimonia nella location direttamente. Mi sale ansia ormai.

Buongiorno ragazze avete consigli sulla Luna di miele in Africa? Io e il mio fidanzato siamo due innamorati persi di questo continente e ci piacerebbe tornarci in questa occasione... chi di voi ha...
Ciao a tutti, mi chiamo Sara, sto organizzando le mie nozze per il prossimo anno e sinceramente sento che la cosa sta un pò prendendo il sopravvento sulla mia capacità organizzativa, e sto perdendo un...

Quale piatto non potrebbe mai mancare nel vostro menù di matrimonio??? 😋 ...E invece qual’è il piatto più orrendo che avete mai assaggiato da invitati!? 🤢 ...Siete stati sinceri con gli sposi o no!? 🤐...
Salve a tutte ragazze, da qualche tempo io e il mio ragazzo parliamo di matrimonio, vorremmo iniziare a progettare il tutto, ma ci assale un dubbio! Entrambi siamo cattolici e credenti e vorremmo...

Da premettere che scarpe con tacco non ne uso, ogni tanto qualche zeppa. Scarpe con tacco o sneakers?

Per le spose che si sposano ad ottobre ed avevano previsto un abito non troppo pesante, in caso di freddo cosa vi mettereste sopra?