Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Ottobre 2019 Agrigento

Rinfresco

Monica, il 30 Settembre 2020 alle 21:21 Pubblicato in Matrimonio.com 0 11

Vi piace l'idea dopo il matrimonio religioso un rinfresco e via

11 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 2 Ottobre 2020 alle 16:19
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica ti dirò..non vedevo l’ora di togliermi dai piedi il giorno del matrimonio dal tanto che ero stanca, ci siamo sposati di pomeriggio e cenato la sera, senza abbuffarci ma comunque una cena a tutti gli effetti e sono felice della scelta fatta, i vecchi matrimoni che più che una festa sono un vero e proprio sequestro di persona non si usano più, o quasi.. passa troppo in fretta, pensaci bene, piuttosto fate una cosa nelle vostre possibilità e gusti ma non siate sbrigativi..
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Monica, se è quello che preferisci fare perché no? Smiley smile

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo risolto organizzando un matrimonio intimo con solo una trentina di persone e un pranzo seduti ma senza eccessi: antipasti, un primo, due secondi e dolce. Niente buffet e tutta quella quantità di portate che di solito propongono per un matrimonio. Però nonostante questo, essendoci sposati la mattina, all'ora di di cena eravamo ancora lì a chiacchierare con gli ultimi invitati... se si crea l'atmosfera giusta è piacevole trascorrere l'intera giornata insieme.

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2022 Caserta
    Fenix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era la mia idea farlo.. Ma è stato proprio il mio fm a voler rispettare la tradizione classica
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il mio sogno ma alla fine ho seguito fm sul matrimonio tradizionale e sono felice che sia andata così. Passa tutto troppo in fretta. Non avrei mai pensato di dirlo, io che non vedevo l'ora di finire i preparativi e volevo qualcosa di meno pesante possibile.. Ma.. Non tralasciare troppo che poi già passa tutto così in fretta che finisce prima che te ne rendi conto. Trovate il giusto equilibrio per godervi quei momenti unici al massimo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me non è male, soprattutto se non si desidera fare un'intera giornata seduti a tavola....
    se è fatto bene e con stile può essere una buona idea!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una via di mezzo?

Noi abbiamo scelto di fare un'apericena con musica, open bar e spaghettata a seguire, solo per chi vuole restare dopo il taglio della torta. Così, chi vuole andare via presto, se la cava con 3 ore al massimo (cerimonia alle 17:30 e taglio torta alle 21:00).

• Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm non molto... Preferisco le super feste 😍😎😝🍾
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende! Se è una cosa elegante e particolare perché no?!😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che a breve lo farai e speriamo che tutti i tuoi dubbi si siano placati☺
    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, mi sembrerebbe un po' troppo sbrigativo, ma allo stesso tempo potrebbe essere un vantaggio soprattutto per gli ospiti che spesso si annoiano a trascorrere tante ore seduti ai tavoli... per voi sposi invece potrebbe passare troppo in fretta il festeggiamento e non godervelo a sufficienza.. pensaci bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione