Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli

Paura pioggia

Chiara, il 1 Ottobre 2020 alle 09:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Mancano 379 giorni, 16/10/21 e ho una paura incredibile che quel giorno verrà a piovere in quanto non c'è una seconda opzione in tal caso. Chi si trova nei miei panni mio può consolare

14 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 2 Ottobre 2020 alle 08:27
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema principale che la struttura è bella xche ha un giardino con panorama stupendo, x arrivare in villa dovremmo prendere la barca e se piove tutto questo non si potrà fare ma cmq la sala ce e ha i condizionatori
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeeee 💯💯💯💯💯
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti mancano più di un anno non stressarti..pemsa ad un piano b e amen il tempo non si può prevedere e non sarà di certo quello a rovinarr il tuo sogno🤞😘😘
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono molto d'aiuto, ma io mi volevo sposare il 19/9/21...siamo andati a vedere la location il 21/9/20 e c'erano 7 gradi...per paura del freddo (e del maltempo) abbiamo anticipato il matrimonio al 29/08...e questa settimana invece fa caldo. Ora ho paura che faccia troppo caldo quel giorno😱
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il meteo ormai è imprevedibile, anche in piena estate può andarti male per questo devi scegliere una location che ti dia la possibilità di avere un piano B, non solo per la pioggia ma anche per l'eventuale freddo. Considerando che ti sposerai a metà ottobre ti consiglio di cambiare location.

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Scusa la franchezza, ma come fai a nn avere un piano B?? È una delle prime cose da prendere in considerazione 🙈🙈
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi assolutamente trovare un piano b che ti soddisfi altrettanto quanto il piano a, è l'unico modo per non avere l'ansia da meteo! Così qualsiasi sia il tempo tu puoi star tranquilla e non pensarci!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, contando che il meteo non è prevedibile spesso a distanza di giorni, se manca più di un anno non se ne può nemmeno lontanamente parlare..però un piano b deve sempre essere previsto e per questo non è mai troppo presto, se la location non lo prevede allora conviene cambiarla, se vai altrove e ci sarà il sole (cosa che ti auguro!) magari te ne dispiacerai, ma se poi piove e non hai alternative diventa un bel problema!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco! Nonostante io abbia un piano B si rovinerebbe tutto con la pioggia. Purtroppo è vernante troppo presto per farti queste preoccupazioni, puoi più che altro cercare di impostare meglio le cose in caso di pioggia. Se la tua location non prevede un piano b l’unica soluzione è il noleggio di una tensostruttura, c’è ne sono tantissime e alcune anche molto belle. Chiaro che la dovresti prendere max una settimana prima, quando sarai più o meno sicura che sarà bel tempo, alcune spose noleggiano la tensostruttura ma nel caso di non pioggia si fanno montare un palco per la musica o altri allestimenti ( per non perdere i soldi della caparra ) magari puoi ragionare così !
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara, com'è che si dice? Sposa bagnata, sposa fortunata Smiley laugh

Non abbatterti per questo, anche se dovesse piovere andrà comunque tutto bene Smiley heart

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il meteo non è prevedibile.

Però, proprio per questo, non puoi non avere un piano B.

Io mi sposo domani.

L'altro ieri ci ha chiamato la location per mettere a punto il piano B (pioggia) e il piano C (pioggia e freddo).

In caso di maltempo non sarà tutto come lo avevamo immaginato ma si farà senza far bagnare e morire di freddo nessuno.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Informati bene con la location nn puoi nn avere un piano b. Se dovesse piovere che fai?? Una pizza a casa?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro il consiglio è trovare una soluzione alternativa, tutte le location la devono avere. Hai ancora tanto tempo davanti a te, ce la potete fare
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,io mi sposo il 6 ottobre 2021 quindi 10 gg prima di te ,quest'anno porta tempesta e anche a me è venuta quest'ansia ,ma purtroppo non possiamo prevedere a lungo termine ,in ogni caso la mia location mi riserva il piano B anceh se mi spiacerebbe fare il buffet dentro invece che in giardino ,e così come la confettata e l torta 🤷 chiedi alla tua location ovviamente un piano b
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione