Mancano 11 ore.
Dopo tanti rinvii, non dovuti solo al covid ma anche a problemi di salute, ora mancano 11 ore.
Sono sveglia dalle 04:30, io, che pensavo di non soffrire di ansia! Arriverò a stasera uno straccio, se non interviene una bella dose di adrenalina...
E' tutto pronto e, a dispetto delle previsioni meteo che, a inizio settimana, ci hanno costretto ad immaginare un piano B (pioggia) e anche un piano C (pioggia e freddo), oggi sembra non pioverà e la temperatura è anche risalita.
Gli ultimi giorni sono stati frenetici, soprattutto di pensieri. Un detto dice che il diavolo si nasconde nei dettagli. Temo sia vero. Abbiamo rischiato di dimenticare la bomboniera per la nipotina celiaca (quella con i confetti certificati senza glutine) e quella per la nipotina intollerante al lattosio (solo confetti alla mandorla). Dettagli? Certo. Ma immaginate i visini delusi di due bimbe rimaste senza bomboniere?
Il covid.
Il mio unico pensiero è che le persone rispettino le regole. Non mi importa se avremo le foto con le mascherine. Saranno a futura memoria di un momento storico. Vorrei solo che tutti collaborino a garantire la salute di tutti gli altri. Baci e abbracci virtuali saranno più che sufficienti. La presenza delle persone alle quali tengo è più che sufficiente a farmi sentire amore e calore, anche senza contatto fisico.
Sono positiva e sono sicura che andrà tutto bene.
E auguro una splendida giornata a tutte le sposine del 2 ottobre 2020!
Fotografi garanzie ANFM