Ribera, Agrigento · Da Agosto 2016
Ciao a tutte! Mi chiamo Giusi ho 27 anni e sono una infermiera-strumentista di S.O. La mia grande passione è la musica, in particolare il... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi chiamo Giusi ho 27 anni e sono una infermiera-strumentista di S.O. La mia grande passione è la musica, in particolare il canto. Chiamatemi coraggiosa ma ho cantato l'Ave Maria al mio matrimonio! Finalmente il nostro sogno è realtà 😍
- Sposa Master
- 11.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3044 giorni fa
Ragazze,chi come me si sposera' a Giugno? Come farete i capelli? Io vorrei legarli x evitare di sentire caldo,ma amo i capelli sciolti..mi fate vedere le vostre foto?
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3045 giorni fa
Ragazze qual' è la vostra location? Noi ci sposiamo in Puglia e la mia location è parco la serra .😃
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3045 giorni fa
Ragazzeeeeee sono felicissima! Oggi esattamente siamo a -181 giorni! Ovvero -6 mesi al grande giorno! Il 27 giugno saremo marito e moglie! Ormai i preparativi iniziano ad intensificarsi, i lavori a casa vanno a gonfie vele e il tempo sembra sfuggirmi...
3058 giorni fa
Ragazze il mio fidanzato ha scritto un messaggio pazzesco! Mi ha lasciata senza fiato! Mi ha spiazzato! Non è un tipo che dimostra molto o che si lascia andare a sfoghi! Quando scrive qualcosa fa sempre centro! Sono davvero fortunata ad averlo al mio...
3064 giorni fa
Ragazze finalmente siamo a meno 199 😳😍😲 il tempo mi sta letteralmente sfuggendo di mano. 😝
Ho caricato una foto nel post di Marta
3065 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha scelto o sta scegliendo un castello per festeggiare? Non so cosa aspettarmi dato che il castello fa già ricevimenti nuziali ma sono dubbiosa sul panorama generale e che tipo di impronta ha.... Voi cosa ne pensate.?Se...
Ho caricato una foto nel post di Gio93
3071 giorni fa