Ribera, Agrigento · Da Agosto 2016
Ciao a tutte! Mi chiamo Giusi ho 27 anni e sono una infermiera-strumentista di S.O. La mia grande passione è la musica, in particolare il... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi chiamo Giusi ho 27 anni e sono una infermiera-strumentista di S.O. La mia grande passione è la musica, in particolare il canto. Chiamatemi coraggiosa ma ho cantato l'Ave Maria al mio matrimonio! Finalmente il nostro sogno è realtà 😍
- Sposa Master
- 11.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3044 giorni fa
Ragazze,chi come me si sposera' a Giugno? Come farete i capelli? Io vorrei legarli x evitare di sentire caldo,ma amo i capelli sciolti..mi fate vedere le vostre foto?
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3045 giorni fa
Ragazze qual' è la vostra location? Noi ci sposiamo in Puglia e la mia location è parco la serra .😃
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3045 giorni fa
Ragazzeeeeee sono felicissima! Oggi esattamente siamo a -181 giorni! Ovvero -6 mesi al grande giorno! Il 27 giugno saremo marito e moglie! Ormai i preparativi iniziano ad intensificarsi, i lavori a casa vanno a gonfie vele e il tempo sembra sfuggirmi...
3058 giorni fa
Ragazze il mio fidanzato ha scritto un messaggio pazzesco! Mi ha lasciata senza fiato! Mi ha spiazzato! Non è un tipo che dimostra molto o che si lascia andare a sfoghi! Quando scrive qualcosa fa sempre centro! Sono davvero fortunata ad averlo al mio...
3064 giorni fa
Ragazze finalmente siamo a meno 199 😳😍😲 il tempo mi sta letteralmente sfuggendo di mano. 😝
Ho caricato una foto nel post di Marta
3065 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha scelto o sta scegliendo un castello per festeggiare? Non so cosa aspettarmi dato che il castello fa già ricevimenti nuziali ma sono dubbiosa sul panorama generale e che tipo di impronta ha.... Voi cosa ne pensate.?Se...
Ho caricato una foto nel post di Gio93
3071 giorni fa
Buongiorno Sposine, mancano solo 193 giorni al nostro si..ogni giorno mi sento sempre più emozionata,ma soprattutto ansiosa.. per non ridurmi all’ultimo secondo sto cercando di anticipare quanto prima le mie spese.. infatti finalmente dopo un mese di...
3071 giorni fa
Ragazzeeeee sono a quota 24 😝😂 ancora ne ho un bel poco da fare! Ovviamente sono tutte fai da me... 😂 che ne pensate? Vi piacciono?
3073 giorni fa
Oggi sono arrivate le infradito Havaians bianche 😍😍 sono proprio tentata... mi piacerebbe usarle durante la vestizione, mi sposo a giugno e al solo pensiero di dover indossare delle pantofoline (con o senza il pelo)... rabbrividisco 😝😂 comunque quasi...
3075 giorni fa
Ragazze oggi abbiamo festeggiato il nostro 9º anniversario 😳😱😅 già! Sono ben 9 anni che ci “sopportiamo” ahahaha scherzo! Ah si... siamo precisamente a -7 mesi 😲😅 27 giugno arriviamoooooo ♥️😍💗
3077 giorni fa
Ieri il mio amore ha compiuto 31 anni! Gli ho organizzato una festa a sorpresa, sfruttando la festa del mio master! Tutto super riuscito! Lui è rimasto senza parole! Incredulo! Il mio regalo per lui sono stati dei gemelli super personalizzati,...
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3081 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, quando segna il vostro contatore? Il nostro oggi -162 👰🏼🤵🏽💍 Se vi va condividete uno screenshot del vostro countdownd di matrimonio.com 💕
Ho caricato una foto nel post di Sara
3088 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3097 giorni fa
Ragazze mi sento felice come una bambina a Disneyland 😝 Abbiamo dato l’acconto per la cucina, premesso che il mio futuro marito è uno chef 👨🏻🍳, non potevamo farci mancare la cucina della bertazzoni! Costa, sì, però posso stare tranquilla per tutta...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
3097 giorni fa
Buongiorno e buona domenica a tutte❤ Ragà giochiamo una cosa divertente: come vi vedete giorno del vostro matrimonio? Che vestito vorreste, che make up, che acconciatura, che scarpe e che bouquet?😍 Allora prima tocca a me: io mi ci vedo un abito da...
3107 giorni fa
Buongiorno Sposineeeeee! Oggi -242 mancano esattamente 8 mesi al grande giorno 😍 A voi quanto manca?
Fotografi garanzie ANFM