Napoli, Italia · Da Settembre 2016
- Sposa VIP
- 7.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3048 giorni faRagazze sono passata per portare un acconto e l’ho rivisto,non lo ricordavo più.Su internet non ci sono foto,quindi il mio ricordo era del giorno in cui l’ho provato,comunque è bellissimo sono troppo felice
Ho creato un post
3079 giorni faFinalmente ho scelto l’abito,con sollievo di mamma e suocera.Ho trascorso una bellissima settimana,ho visitato 3 atelier e provato una sessantina di vestiti,tra questi me ne era piaciuto solo uno,suocera mamma e sorella se ne erano innamorate,ma io...
Ho creato un post
3082 giorni faSecondo voi se ho dubbi sull’abito può essere lui quello giusto??Provo a spiegarmi meglio,guardando delle foto da internet mi piaceva una tipologia di abito con le trasparenze effetto tattoo stretto,ne ho provati alcuni e non fanno lo stesso effetto...
Ho creato un post
3085 giorni faNe ho provati una ventina ma niente......me ne piaceva solo uno ma non mi ha fatto battere il cuore.A voi come è stata la prima prova??Pero devo dire che è bello provare gli abiti mi è piaciuto
Ho creato un post
3087 giorni faCi andrete truccate??
Ho creato un post
3095 giorni faRagazze chi porterete alla prova??Vi hanno chiesto un extra per i genitori??
Ho creato un post
3104 giorni faHo visto questa foto sul sito Vanity fair ma nel sito non lo trovò,mica mi sapete dire che modello è e quanto potrebbe costare più o meno??
Ho creato un post
3106 giorni faCiao a tutte,non so se ho creato un caos o no,muoio dalla voglia di provare l’abito,così ho chiamato il primo atelier che avevo intenzione di visitare ed ho preso appuntamento.Ho chiamato a fine settembre e me lo ha dato per il 9 dicembre perché ha...
Ho creato un post
3107 giorni faChi si sposerà in questa data e quante siete di Napoli???
Ho creato un post
3116 giorni faSpesso ci soffermiamo tra location abiti e bomboniere,ma per me una delle cose più fondamentali è la casa.A me manca davvero poco,ho scelto tutto l’arredamento,i lavori sono terminati,bisogna mettere solo i battiscopa vicino alle porte che hanno...
Ho creato un post
3121 giorni faEd oggi siamo a meno un anno,che bello 🎉🎉🎉
Ho creato un post
3128 giorni faCiao a tutte,i vari siti internet mi hanno rovinata,più li guardò e più mi innamoro di abiti fuori al mio budget.Secondo voi che parte posso trovare su questo budget??
Ho creato un post
3129 giorni faSapete dirmi da che prezzo parte e come sono da vicino??
Ho creato un post
3137 giorni faMi piacciono troppo per la confezioni delle bomboniere,ma costano troppo.Qualcuna sa se esiste qualcosa di simile che costa meno??
Ho creato un post
3144 giorni faIo ho chiamato oggi e mi hanno dato l'appuntamento a dicembre,mi hanno detto che ottobre è presto.È capitato anche a voi??
Ho creato un post
3145 giorni faCiao a tutte,sarei interessata a sapere se per le bomboniere c'è un periodo preciso in cui escono le collezioni,tipo come l'abito che il periodo e ottobre.Qualcuna sa qual'è il mese di uscita??
Fotografi garanzie ANFM