'Roma', Roma · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 671 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3509 giorni faCiao a tutte...non ho proprio idea di quanto possano venire a costare gli addobbi in chiesa e cose varie. Qualcuna di voi può aiutarmi con dei preventivi? A me piacciono molto le rose rosse infatti sicuramente il mio bouquet sarà fatto completamente...
Ho creato un post
3510 giorni faCiao ragazze...stavo pensando ad un alternativa al classico velo da sposa! Del tipo veletta o accessori vari. Voi cosa ne dite? Consigli sono ben accetti. Grazie
Ho creato un post
3511 giorni faCiao a tutte... Qualcuna può consigliarmi dei negozi di outlet a Roma dove poter vedere degli abiti da sposa? Grazie
Ho creato un post
3512 giorni faCiao ragazze... Stavo pensando, quante di voi sono favorevoli all'acquisto dell'abito online? Ho trovato un sito miamastore.com e notavo con stupore di quante recensioni positive ci siano. E soprattutto il prezzo degli abiti. Premetto che sono un po'...
Ho creato un post
3512 giorni faBuongiorno ragazze...Un bouquet di rosse rosse come lo vedete? Va bene anche per una sposa estiva? Magari con qualche punta di bianco che richiama l'abito .
Ho creato un post
3513 giorni faCiao a tutte... Io e il mio fm ci sposeremo a luglio del prossimo anno ma stiamo già pensando ad organizzare il tutto. Unico problema....non abbiamo idea su cosa incentrare il tema. Siamo proprio in altro mare. Avete qualche idea?
Ho creato un post
3515 giorni faBuongiorno... Io e il mio futuro marito stiamo organizzando le nozze che si terranno il 15 luglio 2017. Valutando già i vari fotografi da poter scegliere abbiamo notato Celli fotografi. C'è qualcuno che può dirci in modo orientativo su quanto si...
Fotografi garanzie ANFM