'Roma', Roma · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 671 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2325 giorni faCiao ragazze...sono appena entrata nel sesto mese...e la pancia è esplosa per così dire tutto insieme 😆 Fino a poco tempo fa ero praticamente piatta...mi sembra già di far fatica a fare tutto...mi sento gonfia e goffa e penso ma cosa succederà quando...
Ho creato un post
2327 giorni faCiao a tutte ragazze mi serve urgente un vostro parere. Sono appena entrata nel sesto mese ma già inizio ad avere problemi per dormire...non riesco a trovare una posizione comoda e l’idea era di acquistare un cuscino fatto apposta per questo momento....
Ho creato un post
2334 giorni faCiao ragazze. Oggi morfologica fatta, a 21+1 la piccola sta bene ma è più piccola del previsto...21 cm per 367 gr. Il medico non ci ha allarmato ci ha solo detto è Tutta un po’ più piccola ed anche la testa è piccolina. Meglio per il momento del...
Ho creato un post
2409 giorni faCiao a tutte. Volevo chiedere un parere. Voi quale olio o o creme state usando per prevenire le smagliature? Leggendo su internet vedo che l’olio di mandorle dolci è molto gettonato ma oggi avendo un campionino In casa ho provato un olio...
Ho creato un post
2418 giorni faCiao ragazze. Sono a 9+1 e oggi dopo visita dal mio ginecologo mi è venuta ancora più ansia. Sono combattuta perché mi ha spiegato che il test del dna fetale è solo uno screening dunque probabilistico non come l’aminiocentesi che invece da risultati...
Ho creato un post
2434 giorni faCiao ragazze. Ho fatto le beta sabato scorso dopo 4 giorni di ritardo ed erano a 9000. Oggi dopo una settimana praticamente sono a 75.000 Dovrei essere a 7 settimane. Sono troppo alte potrei pensare che possono essere due???? Grazie a chi risponderà ...
Ho creato un post
2469 giorni faBuonasera ragazze. Qualcuna mi consoli. Io e mio marito siamo sposati già da tempo ormai ma all’inizio l’idea di un figlio non ci toccava. Volevamo goderci per un po’ il matrimonio. A gennaio di questo anno abbiamo deciso di non stare più attenti...
Ho creato un post
2476 giorni faBuongiorno. È da un anno che ho smesso la pillola e da quel giorno il mio ciclo è stato sempre scarso e di breve durata. A volte salta anche mesi interi. Il mio ginecologo non mi ha fatto fare accertamenti ed io non so proprio come comportarmi....
Ho creato un post
2482 giorni faCiao ragazze. Piccolo sfogo!!! Ho preso la pillola per 8 anni causa ciclo irregolare. Ora che cerchiamo una gravidanza ed averla smessa da un anno ho cicli lunghissimi e scarsi..alcuni mesi solo macchie, altri mesi non viene addirittura e devo fare...
Ho creato un post
2486 giorni faCome avete scoperto di essere in dolce attesa? Io sono all’inizio di questo nuovo viaggio ed ogni mese cerco qualcosa per capire se siamo riusciti o no a beccare la cicogna. Raccontate le vostre esperienze 😍
Ho creato un post
2512 giorni faBuonasera ragazze. Chi di voi assume folina e vitamina b12? Io sono otto mesi ormai che assumo folina... nel frattempo che aspetto la cicogna sarà Troppo?
Ho creato un post
2515 giorni faBuonasera. Chi di voi ha provato il lubrificante CONCEIVE PLUS? Leggendo un po’ qua e là su internet ho visto che ci sono parecchi esiti favoreli dopo l’utilizzo ma volevo anche un parere da parte di qualcuna di voi che l’ha già usato prima di...
Ho creato un post
2516 giorni faBuonasera ragazze. Quale test per monitorare l’ovulazione mi consigliate di prendere? Non ne ho mai usati. Grazie
Ho creato un post
2519 giorni faBuonasera a tutte. Dopo quanti cicli di clomid ce l’avete fatta?
Ho creato un post
3204 giorni faCiao a tutte...adesso che si stanno stringendo un po' i tempi vorrei capire una cosa...ho tre damigelle ma precisamente devono avere un ruolo? Cioè? Entrano prima della sposa? Poi? Qualcuno mi aiuti grazie grazie grazie
Ho creato un post
3236 giorni faRagazze mi serve il vostro aiuto. Dove avete presto il vostro cesto porta coni riso? Anche online non trovo nulla. Grazie grazie grazie
Fotografi garanzie ANFM