Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sasa
Sposa Abituale Giugno 2017 Roma

Clomid

Sasa, il 26 Maggio 2019 alle 15:36 Pubblicato in Future mamme 0 70
Buonasera a tutte. Dopo quanti cicli di clomid ce l’avete fatta?

70 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 16 Giugno 2021 alle 08:55
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto i primi due cicli da 50 ora inizio il terzo da 100 speriamo bene
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L.ho fatto ieri nn e' x niente doloroso senti solo un po' di bruciore....
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepiii 🤞🏼🤞🏼🙈
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, vi aggiorno..oggi ho iniziato il primo ciclo di clomid, due pastiglie da 50mg..speriamo bene 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè dai l'importante è che ora sai cosa dovrai fare 😊😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fastidioso principalmente, ma poi dipende..a me hanno dovuto dare più volte il liquido di contrasto perché non vedevano la tuba di destra. Pero si fa
    • Rispondi
  • Sasa
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Sasa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È doloroso esame delle tube?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto lo scorso anno l’esame delle tube, ne avevo una bloccata ma sono riusciti a sbloccarmi con la potenza del getto del liquido di contrasto. Poi mio marito aveva effettuato il test dello spermiogramma. Ora se a giugno mi vengono le rosse, inizio a fare una lunga lista di esami che mi richiedono in questa clinica.
    • Rispondi
  • Sasa
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Sasa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah non saprei...è anche uno molto scrupoloso...
    • Rispondi
  • Sasa
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Sasa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma hai fatto già tutto gli accertamenti?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece ho fatto il letrozolo, clomid e il 12º giorno puntura di gonasi. Però ho finito il 3º ciclo di prove proprio ieri.. sperando che il terzo sia quello definitivo, ma in ogni caso mi sto mettendo già avanti contattando una clinica dove il mio ginecologo manda le donne con problemi a concepire! Anche io sono molto giù di morale, mi sembra peggio della scalata dell’Everest... Incrociamo le dita e speriamo bene...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse lo dava per scontato 😖
    • Rispondi
  • Sasa
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Sasa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa!!! Io sono al secondo ciclo. Clomid enitilestradiolo e puntura di gonasi al 14 esimo giorno. Ma anche questo mese nulla sono arrivate le rosse e sono proprio giù di morale 😓
    Non pensavo fosse così complicato avendo avuto rapporti mirati. Ricomincio a settembre perché mio marito non c’è mai l’estate..sperando di beccare prima la pennuta!!
    • Rispondi
  • Sasa
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Sasa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ricomincio a settembre!!! Sono arrivate le rosse. 😓 Sperando di colpire prima 🥇
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Goditi l.estate a settembre ricominci con buoni propositi chissa magari arriva la cicogna....in bocca a lupo💖
    • Rispondi
  • Sasa
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Sasa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si...ma gliel’ho dovuto chiedere io dei controlli ecografici 😓
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Rosalia, ti ringrazio per i consigli e ti rispondo qua: sono 10 mesi che cerco una gravidanza, ma soffro di ovaio policistico ed ho cicli irregolari, a volte anovulatori.. ho sempre monitorato il ciclo con la temperatura basale, e stick canadesi di ovulazione... ti assicuro che potrei insegnare ad altre persone come si monitora l'ovulazione Smiley smile diciamo che il mio problema non è che non riconosco l'ovulazione, è che a volte proprio non avviene.

    Per quanto riguarda mio marito, lui ha già un buon spermiogramma, l'intervento lo fa di nuovo (si era già operato) perché essendo di IV grado è da operare senza alcun dubbio. A volte sente pure dei fastidi, tipo pesantezza all'addome, e stanco di questa situazione ha deciso per questa strada. Poi, se dovesse ulteriormente migliorare lo spermiogramma, ben venga. A settembre saranno già passati 3 mesi dall'intervento, faremo lo spermiogramma e vedremo!

    Per la riserva ovarica, sicuramente mi verrebbe fuori un valore sballato. Chi ha l'ovaio policistico tende ad avere un valore alto. La ginecologa dice avendo un FSH nella norma, non devo farmi troppi problemi.

    Per le tube non me ne ha parlato, ma se mi ha già dato le indicazioni per iniziare con il clomid non credo voglia farmelo fare.

    Ci ripenseremo a settembre Smiley smile

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erica posso darti un consiglio anzi 3😊😊😊il clomid comincialo dopo che tuo marito ha il controllo post operatario solitamente e' dopo 4mesi....poi nn so se gia' hai fatto l.esame delle tube e' importantissimo farlo anche se nn hai problemi alle tube ci pulisce....3 hai fatto l'esame della riserva ovarica??? Primi di cominciare il clomid fai questi controlli ed anche tampone e pap test
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona fortuna anche a te erica, fai benissimo a staccare la spina in questi mesi..rilassati e distraiti più che puoi..e poi chi sa, magari a settembre non avrai neanche bisogno di iniziare il clomid ❤️🤞🏼
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche mio marito me lo dice sempre😊😊 buona fortuna per tutto😘😘
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quanto hai ragione.. Infatti mio marito avrebbe piacere che smettessi di consultare i topic per un po', ora li sto consultando di nascosto.. ma credo che lo accontenterò anche su questo aspetto, cercare di staccare la spina e leggere tutto il giorno topic su gravidanze in atto, forse non è il massimo. Non possono andare di pari passo le due cose.

    Insomma, rinnovo i miei auguri per tutte noi, faccio gli auguri anche a me stessa.. il percorso sarà forse ancora lungo e tortuoso e per questo bisogna cercare di mantenere lo stato d'animo giusto ed eliminare tutto ciò che non ci permettere di essere serene..

    Smiley heart


    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo...cerca di staccare il più possibile, so che è difficile, un consiglio prova a ridurre il tempo che dedichi a questo pensiero..io ad esempio prima entravo in quest'app molto più di frequente ora mi sono imposta un tot di volte, sembra una sciocchezza ma vedrai che ti aiuterà 😊😊
    Da noi si dice "una morte una vita" posso solo immaginare il dolore delle tue perdite, ma vedrai che la vita così come ti ha tolto ti darà 😘😘
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All'inizio era un idea che mi spaventava, ma ora avere 2 gemelli per me sarebbe una gioia troppo grande 😍 chissà ragazze! Uno, due, maschio o femmina chissene frega!!! Basta che arrivi ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze! Io rimando tutto a settembre... nel frattempo mio marito si opera di Varicocele tra due settimane, non avrebbe senso iniziare ora! Ho bisogno anche di staccare un po' la testa dopo quello che mi è successo.. ho avuto una serie di lutti ad inizio anno e di sicuro la mia emotività non mi sta aiutando ad avere le ovulazioni spontanee che più o meno ho sempre avuto.. anche se con i loro tempi!
    Ho comunque già la ricetta per il clomid, dovrei prendere 1 pasticca per 5 giorni a partire dal ciclo di settembre, sotto monitoraggio ecografico. La ginecologa mi ha detto di staccare la spina per questi 3 mesi e di risentirci al primo giorno di ciclo a settembre.. iniziando clomid! Essendo irregolare ed avendo cicli anche di 50/60 giorni non posso essere perfetta con i tempi, ma ci proviamo!! In bocca al lupo a voi che iniziate questa esperienza ora 😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ragazze dobbiamo solo tenere duro!!💪💪😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💖💖💖💖💖💖💖siiiii arriveraaaaa
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii assolutamente 🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Ci vorrà un po’ di più ma quando arriverà sarà la gioia più grande mai provata per tutte noi ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Due in un sol colpo e recuperiamo il tempo perso 😂😂😂😍😍😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava manu....chissa magari ci porta dei gemelli😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi è vero..la nostra cicogna ha deciso solo di prendere una strada più lunga.. 😀😀..ma arriverà lo stesso a destinazione 😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione