Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sasa
Sposa Abituale Giugno 2017 Roma

Olio da usare in gravidanza?

Sasa, il 13 Settembre 2019 alle 17:36 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao a tutte. Volevo chiedere un parere. Voi quale olio o o creme state usando per prevenire le smagliature? Leggendo su internet vedo che l’olio di mandorle dolci è molto gettonato ma oggi avendo un campionino
In casa ho provato un olio elasticizzante del farmacisti preparatori si chiama olio corpo elasticizzante ai 5 oli naturali e mi sono innamorata ha un profumo buonissimo a differenza dell’olio di mandorle. Vi allego la foto. Dice che è Indicato anche in gravidanza. Accetto pareri perché vorrei proprio evitare le smagliature se possibile. Grazie a chi risponderà 😘

12 Risposte

Ultime attività da Pala, il 27 Settembre 2022 alle 17:33
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho usato l'olio 9 mesi della weleda e anche l'olio di mandorle, a seconda di quello che trovavo.
    L'importante è usare li oli sempre sulla pelle bagnata, metterlo spesso e incrociare le dita.
    Si può aiutare la pelle ma non esistono rimedi miracolosi.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ho usato trofolastin per smagliature (vivo all'estero ma mi sembra che vendano questa marca anche in Italia), è proprio per donne in gravidanza, anche se come inci non credo sia il massimo (o almeno questo avevo letto,ma all'epoca non lo sapevo). Qualche volta ho usato anche olio di mandorle. Non mi sono venure smagliature ma non so per per merito delle creme o genetica (anche se mi sono rimaste pieghette sulla pancia per pelle che avanza che non sono il massimo... però non ho avuto tempo per fare sport e lavorare su quello)
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora, io ho usato olio di mandorle e olio 9 mesi della weleda, ma tendenzialmente puoi usare quello che vuoi, di solito si usano le creme specifiche per la gravidanza per essere sicuri che non contengano ingredienti controindicati. Vanno bene sia gli oli che le creme, tipo la Rilastil per le smagliature è molto gettonata, io ho usato l'olio per mia preferenza e poi me ne avevano regalato uno.
    Devi anche sentire se il profumo ti è gradito perché in gravidanza anche gli odori possono dare fastidio 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente esiste un post più recente di questo, ma chiedo a tutte voi consigli di prodotti da poter utilizzare per la pancia ma anche per fianchi e seno, sono al 5 mese abbondante ed inizio come a sentire la pelle che tira. Mi suggerite qualcosa per favore? Grazie a tutte
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio di mandorle dolci puro.
    . Costa un Po di più ma funziona... lo puoi comprare in qualche centro estetico
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso l'olio di mandorle dolci provenzali linea mamma..quando devo uscire però metto una crema bio al cocco o argan
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo! Io però l’ho trovato pesante d’estate, e visto che mi hanno regalato un olio di mandorle delle kelemata, ho usato quello nel periodo più caldo! Buonissimo.
    Comunque l’importante è mantenere la pelle idratata!
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso l'olio di mandorle dolci dei Provenzali! È inodore e non unge inoltre io adoro i loro prodotti perché sono super naturali e non testati sugli animali 😉
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato quello dei provenzali linea mamma! L ho usato tutte le sere dal giorno del positivo su pancia e seno e non ho una smagliatura..e su cosce e fianchi si perché non l'ho messo😂
    • Rispondi
  • Piera
    Sposa Saggia Giugno 2019 Matera
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sto usando l'olio di mandorle la sera anche se l'odore che ha non mi piace per niente e la mattina visto che è più pratica e si assorbe prima una crema della Rilastil ovviamente adatta per la gravidanza ma anche questa ha un odore sgradevole.... tutte le persone che conosco hanno usato l'olio di mandorle con ottimi risultati ecco perché io lo sto usando...speriamo bene perché ho una pelle molto delicata e propensa alle smagliature...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato l’olio di mandorle dolci puro al 100% della chogan, la mia bimba ha 3 mesi e io non ho una smagliatura 😊 lo mettevo tutti i giorni dopo la doccia su seno pancia e fianchi!
    • Rispondi
  • Sasa
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Sasa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Olio da usare in gravidanza? 1 Eccolo è questo!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione