Comiso, Ragusa · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2596 giorni faCiao a tutte, porto gli occhiali ma per il giorno del matrimonio voglio mettere lenlenti a contatto graduate vorrei sapere qualè la marca migliore in assoluto è quale mi consigliate sono miope
Ho creato un post
2597 giorni faCiao a tutte martedì scorso abbiamo fatto la promessa è ieri abbiamo ritirato le pubblicazioni della chiesa dove appartengo io..aspetteremo lunedì per ritirare le pubblicazioni al comune per poi andare dal prete e consegnare il tutto.. Vorrei sapere...
Ho creato un post
2600 giorni faQuanti kg di confetti per 140 invitati?? Stiamo già pensando ai confetti per la confettata, ieri abbiamo già comprato 3 kg di confetti alla mandorla.. manca da prendere gli altri gusti.. quanti kg avete preso voi?
Ho creato un post
2604 giorni faCiao a tutte.. che colore avete fatto ai capelli per il giorno del matrimonio? Io ieri ho fatto le prove del colore e ho fatto il degradè cioccolato nella radice e ramato fino alle punte..
Ho creato un post
2606 giorni faVenerdì abbiamo fatto il processetto e abbiamo lasciato le pubblicazioni nelle chiese di appartenenza che dovranno rimanere li per 10 giorni dopo di che li devo andare a ritirare e martedi faremo le pubblicazioni al comune...Vorrei capire una cosa ma...
Ho creato un post
2607 giorni faIeri abbiamo fatto il processetto e abbiamo lasciato le pubblicazioni nelle chiese di appartenenza che dovranno rimanere li per 10 giorni dopo di che li devo andare a ritirare e martedi faremo le pubblicazioni al comune...Vorrei capire una cosa ma...
Ho creato un post
2607 giorni faPomeriggio abbiamo fatto il processetto e abbiamo consegnato i fogli delle pubblicazioni da appendere nelle chiese di appartenenza..Adesso aspettiamo il 5 marzo per le pubblicazioni al comune😍😍
Ho creato un post
2610 giorni faCiao a tutte che mazzo di fiori avete scelto per le pubblicazioni ? Mi fate vedere le foto? Noi faremo le pubblicazioni martedì e oggi abbiamo prenotato il mazzo.. E lo scelto con rose rosa, rose bianche e lisianthus bianco
Ho creato un post
2611 giorni faMartedì prossimo faremo le pubblicazioni al comune.. La sera mio suocero e cognati ecc saranno a cena da me e volevo fare la torta.. Mi date qualche consiglio? Che colore è la promessa..
Ho creato un post
2614 giorni faMi sposo a giugno, per i confetti quanto tempo prima potremmo iniziare a girare?? E vedere i gusti ecc
Ho creato un post
2615 giorni faChe giorno farete le pubblicazioni? Noi ci siamo già sbrigati tutti i documenti ( chiesa, comune) e giorno 5 marzo faremo le pubblicazioni..😍😍😍😍
Ho creato un post
2617 giorni faPomeriggio io e il mio Fm ci siamo sbrigati tutti i documenti per il comune e chiesa... Abbiamo portato i documenti( certificato cresima,battesimo, estratto atto di nascita, certificato comulativo di cittadinanza, residenza e stato libero) e portati...
Ho creato un post
2621 giorni faPer chi ha già fatto le pubblicazioni al comune.. avete finito il corso? Noi abbiamo altre 2 lezioni e abbiamo finito.. però ancora dobbiamo fare le pubblicazioni.. ma ci vogliono i testimoni? Devono firmare pure loro?
Ho creato un post
2623 giorni faCiao a tutte vorrei un consiglio da voi, lunedì il mio Fm fa il compleanno e lunedì abbiamo la prova del cibo del matrimonio.. quindi stavo pensando di daglerlo la.. Gli ho regalato un orologio da mettere il giorno del nostro matrimonio.. Nel...
Ho creato un post
2624 giorni faIeri è venuta la signora che mi realizzerà i tavoli come vi sembra questo della confettata ? Tema rosa cipria e glicine sopra metterà i petali di carta glicine
Ho creato un post
2624 giorni faVoi come li state facendo i tavoli dei regali a casa e confettata? Avete foto? Illuminatemi di idee
Fotografi garanzie ANFM