Firenze, Firenze · Da Settembre 2016
Ciaooo a tutti, sono Isotta, mi sposo il 27 luglio con la mia dolce metà..prima di conoscere lui avevo un idea negativa dell'amore, sembrava... Visualizza altro
Ciaooo a tutti, sono Isotta, mi sposo il 27 luglio con la mia dolce metà..prima di conoscere lui avevo un idea negativa dell'amore, sembrava irraggiungibile..doveva esserci sempre qualcosa di storto ma non ho mai smesso di lottare e di sperare ed ora è realtà!😃😃😍😍
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
3274 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3280 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3280 giorni fa
3280 giorni fa
3280 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3280 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3280 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3280 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3284 giorni fa
Ho partecipato al post di Isotta
3284 giorni fa
Ho partecipato al post di Amanda
3284 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3293 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3293 giorni faCiao Ragazze, sto cercando un fioraio bravo e con prezzi giusti a cui affidarmi, mi sposo il 27 luglio sia la chiesa che la villa non richiedono molti addobbi, la chiesa è grande quindi si addobberà solo il panchetto sposi e le sedute ..la villa è...
Ho caricato una foto nel post di Isotta
3293 giorni fa
Ciao a tutti/e sono Isotta, mi sposo il 27 luglio a firenze, non ho una parrucchiera di fiducia ho bisogno di un consiglio.Cerco una parrucchiera brava, con esperienza e professionalità accertate..sapete aiutarmi? Grazie mille
Buongiorno Ragazze, avete consigli su un Bravo fioraio nella zona di Firenze?
Fotografi garanzie ANFM