Valfurva, Sondrio · Da Settembre 2016
Ciao a tutte .. Mi chiamo Martina e ho 26 anni.. Sono una ragazza allegra, solare , divertente e non vedo l ora di sposare il mio principe azzurro 😃
- Sposa Abituale
- 633 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2814 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2814 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2814 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
2816 giorni fa
2816 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2816 giorni fa
2816 giorni fa
2816 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2816 giorni faCiao carissime😃 Chi come me coronerá il suo sogno il 22 Giugno 2019?.. E da dove venite? Bacioni😘😘
2825 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2825 giorni faCiao future sposine😃 Vengo da Bormio.. In quante come me si sposeranno il 22 Giugno 2019?
Ho partecipato al post di Stella
3488 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3490 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3490 giorni fa
Ho creato un post
3490 giorni faBuongiorno ragazze Come state? Sapete se in questo periodo c è qualche fiera degli sposi? Grazie mille e un bacione a tutte
Fotografi garanzie ANFM