Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Maggio 2018 Bergamo

2018...ma quanto sei lontano?

Stella, il 29 Settembre 2016 alle 20:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 74

Io sto ufficialmente impazzendo! Smiley xd Il matrimonio sarà a maggio/giugno 2018...speravamo di anticipare a settembre 2017 ma le location che ci piacciono sono già piene...

Il problema è che io penso già adesso 24 ore su 24 a quel giorno...all'abito, al fotografo, ai fiori...sono stra entusiasta e non vedo l'ora di fare tutto...ma poi mi rendo conto che passerà ancora un anno e mezzo!!! Smiley surprise

Ahahah impazzirò Smiley laugh

74 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 16 Febbraio 2017 alle 15:25
  • Marianna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto impazzendo il tempo sembra non passare mai .. dicono che volerà ma non sembra hahaha speriamoo che voliii
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    28 Giugno 2018, finora abbiamo prenotato chiesa, location, fotografo e stiamo attendendo la disponibilità del cantante. Lunedì 16 inizieremo il corso prematrimoniale. Il resto in seguito Smiley ring
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bari
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna che le mie amiche mi sopportana Smiley laugh sto sempre a chiamarle per parlare e loro non mi dicono niente anzi mi danno consigli anche se so che sotto sotto dicono :" manca un anno e mezzo e già inizia a dare fastidio figuriamoci qualche mese prima " Smiley laugh xo sono fantastiche che mi aiutano .... i parenti pero mi prendono "per il fondoschiena" Smiley angry
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bari
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio 2018 ... anche io penso (quasi ) sempre al quel giorno... ho già buttato giù qualche idea che voglio mettere in atto xò la bambina mi tiene molto occupata e non penso di riuscire a fare qualche idea fai da te che ho in mente Smiley sad
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2018 Agrigento
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahah ciao anche io sto impazzendo Smiley smile ancora il mio conteggio alla rovescia è con il 5 e pare che non si muova mai ahahah

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco io gia sto impazzendo e mancano due anni...il bello è che dovrei pensare ad altre cose piu importanti...ma la testa è sempre liiiSmiley love

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro anke io mi sposerò a luglio 2018Mancano 640 giorniCorridonia corriere 2018 ahahahah nn vedo l'ora che arrivi credimi
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerchiamo di tenerci impegnate e non disperato Smiley atonished
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che ci accomuna il fatto che il tempo sembra non passare più!!! Oggi segna-665
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2018 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io faccio parte di voi sposine che aspettano il 2018 con tanta fretta vabbe teniamo duro arriverà velocemente ! avremo tante cose da fare che nemmeno ce ne accorgeremo del tempo che passa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara come ti capisco ank'io mi sarei dovuta sposare nel 2017 e sempre per la tua stessa motivazione ho dovuto spostare al 2018..mi mancano ancora 665 giorni..giuro sono infiniti..non vedo l'ora ke pian piano tutto prenda forma..io sono un matrimonio da principessa..comunque forza sposine ce la faremo arriverà anke per noi..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2018 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi associo anche io.... 7/7/2018 e tutti i giorni mi sento dire che è presto che c'è tempo che le cose cambiano bla bla. ... io già che penso al minimo dettaglio a qualsiasi cosa ma non posso far nulla perché cmq è presto perciò mi accontento.di aver fermato chiesa e locationSmiley smile
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Agosto 2018 Caserta
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io mi sposo il 2018... ho già prenotato quasi tutto in modo da organizzarmi cn la casa
    • Rispondi
  • Bice
    Sposa Saggia Agosto 2017 Agrigento
    Bice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io perora sono circondata da matrimoni... Ne ho uno domani,uno il 4 e uno l'8...!!Vi lascio immaginare... E tutte mie care amiche ed una mia collega.... Mi viene da piangereSmiley cry
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici...idemmm anch'io impazziro'
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Sassari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè per esempio...a febbraio prova ristorante...a marzo acconto musicisti...ad aprile fotografo a maggio confetti.....insomma una cosa per volta così mi passa più velocemente
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vi capisco ragazze...anche io sposerò a giugno 2018..ogni giorno guardo il dannato countdown che mi segna più di 600 giorni...ho mille idee in mente k mi frullato,vorrei mettere tt in pratica ma poi mi rendo conto che è prestissimo!!Smiley cry
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero, anche voi 28 luglio 2018?? Si noi abbiamo già fatto quasi tutto perché viviamo a Varese e ci sposiamo in Sicilia, quindi quest'estate che abbiamo fatto 3 settimane di ferie giù, ne abbiamo approfitto per far tutto!
    • Rispondi
  • Sposina 18
    Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao care , mi coalizzo con voi!! Anche io sono nella stessa vostra situazione! Mi sento una scema quando parlo di matrimonio Xk mi rendo conto k manca ancora tantissimo tempo! Questa mattina sono andata a vedere un matrimonio che si è celebrato nella chiesa che sarà celebrato il mio matrimonio , credetemi era come se avessi un anticipazione del mio . Ma una volta uscita di lì sono tornata nell amara realtà k mancano ancora più di 700 gg
    • Rispondi
  • Susy1205
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Susy1205 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzi no mi correggo ho controllato e sono -223 aiutoooo
    • Rispondi
  • Susy1205
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Susy1205 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho il problema opposto..Appena entro qui i giorni vanno via sempre più veloci adesso erano 300 e oggi sono 233...Il tempo sta volando e io vado in ansia!!! Ahahaha come vedi ognuno ha la propria croce ahahaha
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè??? Cos'hai programmato da fare ogni mese? Io mi sposo l'anno prossimo sala, chiesa, musica e fotografo sono stati scelti in un paio di mesi. Il vestito, partecipazioni e pratiche sono cose da vedere da gennaio! Boh..io non ho un cavoletto da fare!
    • Rispondi
  • Bice
    Sposa Saggia Agosto 2017 Agrigento
    Bice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke simpatiche!Smiley ups
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto l altro giorno mia cognata mi ha detto :"me ora x due anni parli sempre della stessa cosa!"
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici! Anch'io sono in questo stato e mi sposo a settembre 2018!!!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma va, che passerà più in fretta di quanto immagini! Smiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Sassari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 26 luglio 2018 e ho tutto organizzato mese per mese in modo che tutti i mesi sono impegnata per qualcosa..sennò esco pazza!! Smiley xd e poi risparmio anche.... Smiley tongue
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è più vicino di quanto tu creda.. noi abbiamo deciso il 29 novembre 2014 di sposarci e la data era 4 giugno 2016 (inizialmente era il 18 giugno)..beh ora mi ritrovo ad essere sposata da 4 mesi e non lo so neanche io come..!!

adesso ti sembra una frase fatta, ma te ne accorgerai presto di quanto il tempo correrà!

• Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vola il tempo cara.

comunque ferma chiesa e location... vanno a ruba !

noi abbiamo anticipato di 1 giorno il matrimonio perchè era già occupata la location prenotando 1 anno prima!

• Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Luglio 2018 Taranto
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stessa data...ma siamo ancora agli inizi coi preparativi!Smiley smile
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda come ti capisco..e io mi sposo a maggio del prossimo anno!! Sono andata ieri dal fioraio e dal parrucchiere..tutti mi hanno cacciata dal negozio perché è troppo presto..ma diamine mancano 8 mesi!! Sono davvero frustrata
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2023 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora nulla ho solo il.parrucchiere che è un mio amico Ahah .. sto impazzendo.. vorremmo fare rito civile in spiaggia.. ma i luoghi non troppo lontani da Milano sono ben pochi !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto