Palermo, Palermo · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2021
Bacheca
Ciao Bride, sai già come arrivare all'altare e come personalizzare il tuo mezzo di trasporto? 🚗🛵🚲 Raccontacelo commentando questi 10 topic e confrontati con le altre spose 👉 https://www.matrimonio.com/forum/come-arriverai-allaltare--t814623 😊
Ho partecipato al post di Sonia
2236 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2237 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2237 giorni faSono di palermo! Ho paura di non potermi sposare per il coronavirus. Spero il signore che tutto passi.
Ho creato un post
2241 giorni faSalve io e il mio futuro marito siamo ballerini,e vogliamo fare un esibizione in sala quindi ho pensato di prendermi pure un abitp torto da sposa... che cosa mi consigliate voi?
Ci sono delle firme che acquistano un'enorme importanza durante la fase dei preparativi. Ho pensato di iniziare da questo topic! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/qual-e-la-firma-del-tuo-abito--t812005 Sono curiosa di leggere le tue risposte! Commentali tutti! 🤗
2245 giorni fa
2246 giorni fa
Ho creato un post
2249 giorni faRagazze in questi giorni sono davvero spaventata per questo Coronavirus .... stasera non riesco a chiudere occhio! Ma che cavolo nella mia vita nulla mi va bene? Tutto male!!! Ho paura che non ci arrivo al matrimonio e che questo virus possa arrivare...
Ho creato un post
2250 giorni faChi si sposerà a maggio come me?? Ho paura per il tempo!!!
Ho creato un post
2251 giorni faRagazze avete qualche idea per il trucco? Non so proprio come farlo...
Ho creato un post
2251 giorni faCosa state regalando ai testimoni? Noi 1 settimana in 1 villaggio in sicilia.
Ho ottenuto una medaglia!
2251 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Dorothy
2251 giorni fa
2251 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM