Condove, Torino · Da Settembre 2016
Vorrei essere iper precisa e perfezionista, ma la realtà mi obbliga a scendere a compromessi
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1562 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1562 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1562 giorni faBuonasera ragazze, stavo pensando all'acconciatura, ed al momento sarei propensa per delle onde sciolte come queste Voi cosa dite? Vi lascio le altre opzioni, il mio abito è un modello corto con scollo a cuore senza spalline.
1562 giorni faCiao Spose io non vedo l'ora di vedermi con l'abito, il trucco l'acconciatura il bouquet ma ancor di più non vedo l'ora di vedere lui, il mio fm che mi attende all'altare. Io lo immagino in blu ma non mi dispiacerebbe il bianco/beige. e voi quale...
Ho creato un post
1563 giorni faCiao a tutti! Sono indecisa se cambiare acconciatura per il taglio torta o no.. Per il mio matrimonio punto sulla semplicità: il vestito è liscio, scollato a V davanti e dietro, con solo una cintura di pizzo in vita. Quindi pensavo di abbinarlo ad un...
Ho creato un post
1563 giorni faCiao a tutti! Mi sposo ad aprile e vorrei fare da sola inviti, libretti per la chiesa, centrotavola e bomboniere. Secondo voi ce la facci o sono già in ritardo? Le idee le ho tutte o quasi, è la realizzazione pratica che mi crea dubbi...
Ho partecipato al post di Giulia
1563 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1563 giorni fa
1563 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 6 agosto 2022 in pieno pomeriggio. Alle 17.saremo in Puglia e in un monastero suo mare.. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura ma ahimè sono in super dubbio perché mi piacciono entrambi. Premetto che il mio...
Ho partecipato al post di Verdiana
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1587 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1591 giorni fa