Buonasera ragazze, stavo pensando all'acconciatura, ed al momento sarei propensa per delle onde sciolte come queste Voi cosa dite? Vi lascio le altre opzioni, il mio abito è un modello corto con scollo a cuore senza spalline.
Dipende dal vestito e da come ti senti tu..io personalmente avevo optato per un semiraccolto ma provando il mio abito mi vedo bella con i capelli sciolti..lascio ovviamente l idea di realizzare qualcosa di bello ma con capelli sciolti alla mia parrucchiera..attendo marzo❤️
Visualizza messaggio citatoEcco il retro, al momento i miei capelli arrivano alle spalle, non penso cresceranno tantissimo. Purtroppo li ho tagliati a maggio da lunghissimi sono passati a cortissimi 🤣.
Dipende molto da come sarà il retro del tuo abito. Anche a me sarebbe piaciuto fare un'acconciatura come quella che piace a te ma sfortunatamente ho scelto un abito con una schiena molto elaborata e sono costretta ad optare per un'acconciatura raccolta😂
Complimenti hai dei capelli stupendi e io li valorizzerei lasciandoli sciolti. Tuttavia sposandoti in agosto raccoglierei la parte vicino alla fronte perchè facendo molto caldo rischieresti di sudare un po'. Ovviamente poi è soggettivo
Io l'unico consiglio che ti posso dare è quello di raccoglierli,per un semplice motivo:i vestiti senza spalline sono fatti per lasciare scoperte le spalle e questo deve essere seguito anche nell' acconciatura.Io per esempio,avevo uno scollo omerale e avevo un intreccio (non era una vera e propria treccia) in modo che le spalle fossero scoperte e che la lunghezza dei capelli fosse messa in risalto