Milano, Milano · Da Settembre 2016
Fortunata ad aver trovato la mia metà... Il mio amore. Non vedo l'ora di dire il mio enorme e infinito SI!
- Sposa TOP
- 33.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3316 giorni fa
Ciao sposine! Chi come me ha scelto questo mese speciale per sposarsi? Settembre per me è il mese ideale, un mese che accontenta un pò tutti i gusti! L'estate sta passando ma si può godere ancora di molta luce, di temperature piacevoli e di una...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3318 giorni fa
Ragazze ho voglia di condividere con voi questo momento. Abbiamo deciso di sposarci intorno a gennaio... ci ho messo un pò a fargli capire che per tradizione si regala un anello di fidanzamento... tra battute velate e spiegazioni varie (non capiva se...
3318 giorni fa
Buongiorno bellezze! Ieri sera ho provato il vestito che vorrei mettere al matrimonio di mio cugino che si terrà a Giugno, di giorno. E' un vestito che avevo già nell'armadio ma che non ho mai messo quindi pensavo di utilizzarlo per questa...
3322 giorni fa
Ciao bellezze! Se dovessi scegliere il tema Disney, mi orienterei su questi due simpatici e allegri topolini! E' proprio per questo che oggi ho cercato qualche idea riguardo le decorazioni per un matrimonio allegro e divertente in loro...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3324 giorni fa
Sposi e spose del 2018, idee sul colore di nozze del vostro giorno più importante? Condividete con noi i colori del vostro matrimonio: I colori del matrimonio Continua -> Sposi del 2018: quale sarà il mese delle vostre nozze?
3324 giorni fa
Buongiorno bellezze Oggi vi faccio vedere quelle che vorrei fossero le mie scelte per il grande giorno in base ai miei gusti! Guardando sul catalogo qui sul forum ho trovato davvero tante idee e mi è venuta tantissima voglia di iniziare la...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3326 giorni fa
Ciao a tutte, ad oggi manca 1 anno e mezzo al nostro grande giorno Spero che passano velocemente noi ci sposiamo il 13/09/2018 voi?Che colori / tema avete scelto? Che fiori avete scritto? A noi mancano solo queste da decidere.....
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3332 giorni fa
Ma che bello è svegliarsi la mattina e controllare il contatore di Matrimonio.com? Il mio stamani ha lasciato i 200! Che emozione, piccole soddisfazioni! Via su, VOGLIO VEDERE TUTTI I VOSTRI CONTATORI! Mi sembra ieri che ne segnava 778!
3338 giorni fa
Buon pomeriggio sposine Dove state annotando tutto ciò che riguarda il vostro matrimonio? Questa è l'agenda che il mio fidanzato mi ha regalato qualche giorno fa...Da super fissata del controllo e della precisione non poteva farmi regalo...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3350 giorni fa
Ciao sposine! Qualcuna di voi porterá il suo pelosetto al matrimonio? Io vorrei urlare in tutta gioia che finalmente sono riuscita a realizzare il sogno di una vita..grazie ad ATHENA DOG SITTER ... e sono stra felice .. ! Tutto questo Grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3352 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3353 giorni fa
Buongiorno ragazze, stamattina il mio amore mi ha sorpresa con questo stupendo mazzo di fiori. 😍😍 voi come siete state sorprese?
3365 giorni fa
Ciao care sposine! E' arrivato il momento di scegliere il colore del nostro matrimonio! Abbiamo selezionato cinque colori che ci piacciono molto ma purtroppo non riusciamo a scegliere! Ci sposeremo a settembre 2018 in una tenuta stile...
3381 giorni fa
Buongiorno sposine belle! Manca ancora tanto ma guardare il mio countdown e non vedere più il 6, è una bella sensazione! E a voi quanto manca? Noi per ora abbiamo prenotato location e fotografo! Buona giornata
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3388 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha un cane? Come vi siete organizzate per quel giorno? Noi lo porteremo dianin comune che alla festa..ci siamo affidati ad un dog sitter che fa anche matrimoni!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3391 giorni fa
Buona befana a tt e auguri a tt le Befane hahaha.... cose avete recevuto il vostro fm cs vi a regalato?
Fotografi garanzie ANFM