Meda, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
Sono una futura sposa romantica, semplice e dolce. Sono innamorata da dieci anni di Marco, il mio futuro marito. Sono insegnante alla scuola primaria,... Visualizza altro
Sono una futura sposa romantica, semplice e dolce. Sono innamorata da dieci anni di Marco, il mio futuro marito. Sono insegnante alla scuola primaria, adoro i bambini e scoprire il mondo insieme a loro!
- Sposa Saggia
- 2.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3137 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Petra
3139 giorni fa
Oggi ho preso un po di tempo per meSono andata a fare le unghie e osi volevo provare in colore chiaro,neutro anche se manca tanto.che ne dite?sono carine ma non mi ci vedo nel giorno del matrimonio
3160 giorni fa
Ecco anche il fotografo prenotato sono felicissima!!!! Volevo qualcosa di diverso un Po meno Tradizionale e piu moderno e semplice ed ecco qua. Soddisfatta vi mando qualche foto che ci ha mandato. Anche un ottimo prezzo. Che scelta difficile il...
3163 giorni fa
Ciao future sposini! Sto tornando dalla Apulia dove abbiamo ppassato ddue settimane di relax e scoperta! L'ultima sera era anche il nostro anniversario di fidanzamento e si è veramente superato! Ha prenotato una cenetta romantica a llume di candela...
3179 giorni fa
Ciao ragazze!Non credevo di trovarle!!! E invece oggi così per caso eccole qua. Non ci ho pensato molto le ho pese subit!!era come le desideravo!!Eleganti e azzurre!vi piacciono?sono super contenta
3203 giorni fa