Meda, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
Sono una futura sposa romantica, semplice e dolce. Sono innamorata da dieci anni di Marco, il mio futuro marito. Sono insegnante alla scuola primaria,... Visualizza altro
Sono una futura sposa romantica, semplice e dolce. Sono innamorata da dieci anni di Marco, il mio futuro marito. Sono insegnante alla scuola primaria, adoro i bambini e scoprire il mondo insieme a loro!
- Sposa Saggia
- 2.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3137 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Petra
3139 giorni fa
Oggi ho preso un po di tempo per meSono andata a fare le unghie e osi volevo provare in colore chiaro,neutro anche se manca tanto.che ne dite?sono carine ma non mi ci vedo nel giorno del matrimonio
3160 giorni fa
Ecco anche il fotografo prenotato sono felicissima!!!! Volevo qualcosa di diverso un Po meno Tradizionale e piu moderno e semplice ed ecco qua. Soddisfatta vi mando qualche foto che ci ha mandato. Anche un ottimo prezzo. Che scelta difficile il...
3163 giorni fa
Ciao future sposini! Sto tornando dalla Apulia dove abbiamo ppassato ddue settimane di relax e scoperta! L'ultima sera era anche il nostro anniversario di fidanzamento e si è veramente superato! Ha prenotato una cenetta romantica a llume di candela...
3179 giorni fa
Ciao ragazze!Non credevo di trovarle!!! E invece oggi così per caso eccole qua. Non ci ho pensato molto le ho pese subit!!era come le desideravo!!Eleganti e azzurre!vi piacciono?sono super contenta
3203 giorni fa
Ciao ragazze, A maggio abbiamo scelto la location a Caravaggio di Bergamo la cascina san Carlo! Uno spettacolo. Ieri sera c'era un open night con degustazione, decorazioni e tutto quanto. Che emozione! Qualcuna ddi voi ha scelto questa location con...
3207 giorni fa
Buongiorno care future sposine, Ieri grande pomeriggio di compere per mia papà e mia sorella! Abbiamo sfruttato i saldi e ci è andata davvero bene! Per la primissima volta mi sono così tanto emozionata e mi è scesa una lacrimuccia appena ho visto il...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3209 giorni fa
Ragazze voi almi matrimonio farete i guestbook? Se sine come sono? Vorrei qualche idea...Ho trovato le foto in allegato su internet... quale vi piace di più?
3210 giorni fa
Buongiorno future sposine!Oggi pensavo ai bouquet! Ve ne nostro un po' vediamo quale fa per voi 1 bianco e romantico2colorato 3marino4invernale5shabbychic6 un solo fiore 7 di stoffa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3211 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi o vuole scegliere come tema del matrimonio il colore carta da zucchero? A me piace tantissimo ma temo di non trovare quasi nulla di questo colore o di trovare troppe sfumature diverse e perdere il colore originario........
3223 giorni fa
Buongiorno sposine e future sposine!Il colore del mio.matrimonio sarà bianco ed azzurro,carta da zucchero!vi patto qualche bouquet del colore Quale vi piace di più?buona giornata!
3242 giorni fa
Buongiorno ed eccoci finalmente abbiamo scelto le nostre bomboniere. Eravamo indecisi se marmellate, spezie, miele, ma ci è venuta un'idea. Bottigliette d'olio del Salento. Quando andremo al mare ad agosto prenotiamo le nostre bomboniere!questa è la...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3244 giorni fa
3267 giorni fa
Ecco la nostra macchinina! Quella che che sognavo finda bambina!È bellissimo organizzare queste cose sono felicissima
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3267 giorni fa
Ciao sposine! Non so voi, ma io ho oggi come il primo giorno e come tutti i giorni, le farfalle nello stomaco se solo penso al mio fm.. E il PER SEMPRE, sembra esistere davvero.... Ma quanto è bello essere innamorate?! Auguro a tutte le donne del...
3277 giorni fa
Ciao future sposini! Che emozione abbiamo prenotato la nostra location sono felicissima! Innamorati a prima vista e ddopo aver fatto la degustazione ancora più convinti. E voi avete scelto?come sono?-13 mesi!
Fotografi garanzie ANFM