Cairo Montenotte, Savona · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3062 giorni faEhi Ciao! L'app mi dice che ci sposeremo lo stesso giorno... voi dove vi sposate?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3065 giorni fa
Ciao a tutte Mi chiamo Serena e ho 20 anni, il 18 agosto 2018 mi sposeró con Salvatore... Sono piuttosto avanti con i preparativi, ma mi mancano le partecipazioni!!! "Purtroppo" mi sono innamorata di queste, translucide, che non riesco a trovare...
Ho partecipato al post di Serena
3065 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3065 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3065 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Samanta
3065 giorni fa
Ho creato un post
3065 giorni faCiao a tutte Mi chiamo Serena e ho 20 anni, il 18 agosto 2018 mi sposeró con Salvatore... Sono piuttosto avanti con i preparativi, ma mi mancano le partecipazioni!!! "Purtroppo" mi sono innamorata di queste, translucide, che non riesco a trovare nei...
Ciao sposina! Hai già fatto il test per scoprire quale principessa Disney ti rappresenta? Ora è il momento di vedere se il principe coincide con il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-principe-azzurro-assomiglia-fm-il-test--t373818 Buon divertimento :)
Ho partecipato al post di Debora
3278 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3278 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3278 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3278 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3278 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3278 giorni fa