Cairo Montenotte, Savona · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...
Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...
Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
Siamo arrivate alla fine del nostro gioco di coppia! Per ottenere il regalo è importante rispondere a questo topic e immaginare il giorno delle nozze. Chi pensi che tra i due si emozionerà di più il...
Da quando è iniziata la vostra storia d'amore vi sarete scambiati sicuramente tanti regali Qual è stato il regalo ricevuto che più vi ha sorpresa e vi è rimasto nel cuore? *** Continua con >>...
Brides, Ormai il test di questa settimana sta per concludersi e il libro della storia d'amore è sempre più vicino, ma prima parliamo un pochino dell'amore e delle pazzie che facciamo... qual è la...
Condividere una passione con la propria metà è meraviglioso, rende ancora più speciale una storia d'amore ! ❤️ E voi? Cosa amate fare insieme? Continua con >>> La pazzia più grande fatta per...
Per ottenere il nostro bellissimo libro della vostra storia d'amore dovrete rispondere anche a questa domandina! L'unico requisito: la sincerità! Chi tra i due si dimentica più spesso le ricorrenze...
Vi piace l'idea del libro della vostra storia d'amore ? Continuate a completarlo svelandoci un altro dettaglio: chi è più geloso? Tu o fm? *** Continua con >> Chi tra i due si dimentica le date...
Splendide, una storia d' amore non ha solo la canzone, il film, il viaggio... ma deve avere anche un piatto preferito! Qual è il piatto che prendete sempre con fm? 🍕 *** Rispondete al prossimo topic...
Scrivi una nuova pagina del libro della tua storia d' amore svelandoci il nome della serie tv che amate guardare insieme! 😍 Pronta? Commenta! Continua con >>> Qual è il vostro piatto...
Vi ricordate ancora il primo viaggio o la prima fuga romantica fatta con il vostro amore? Dove siete andati? 🗺️ Raccontateci la meta del primo viaggio insieme per scoprire il regalo che abbiamo...
Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il...
Brides, questa settimana abbiamo un regalo speciale per voi e i vostri fm, ma prima conosciamoci meglio! Non siamo tutte uguali e loro nemmeno... i vostri fm come vi hanno conquistate? 💘 *** Andate al...
Il libro della tua storia d'amore prende forma! 😍 Come ti chiama la tua dolce metà quando siete soli? E tu? Che soprannome gli hai dato? Raccontaci! Continua con >>> Come ti ha conquistata? ...
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Ehi Ciao! L'app mi dice che ci sposeremo lo stesso giorno... voi dove vi sposate?
Ciao a tutte Mi chiamo Serena e ho 20 anni, il 18 agosto 2018 mi sposeró con Salvatore... Sono piuttosto avanti con i preparativi, ma mi mancano le partecipazioni!!! "Purtroppo" mi sono innamorata di...
Ragazze chi ha fatto il corso prematrimoniale ? Quante giornate sono ? Che si fa ? Oggi iniziò e dato che non amo queste cose ci vado contro voglia ma so che è obbligatorio ...
Ed ecco che inizio la dieta, sono stata dalla dietologa e ho in mano la mia dieta da ben 1800 kl. Spero di dimagrire un bel po',almeno 10/12kg ma non ho fretta, ho tutto il 2018 e voi siete a dieta?...
Ciao tesorine siamo arrivate al termine del nostro test e tra poco scoprirete a quale film assomiglieranno le vostre nozze. Diteci quali tra queste mete scegliereste per il vostro viaggio di nozze: A)...
Ciao community! Continuate a scoprire a quale film assomiglieranno le vostre nozze scegliendo quale tra questi momenti divertenti potrebbe accadere al vostro matrimonio A) Lo scambio degli anelli B)...
Ciao sposine, dal momento che ridere aiuta moltissimo a rilassarsi, ecco a voi la 8ª parte del test, quale festa di nozze si avvicinerà di più alla vostra? a) ricevimento senza animazione b) festa...
Buongiorno cuoricine! Il bacio è il momento più romantico e appassionante di ogni film che si rispetti, quele tra questi vorreste ricevere il giorno delle nozze? A) Appassionato B) Dolce C) Trionfante...
Bellissime brides, continuiamo a rispondere al test di questa settimana per scoprire quale film di nozze si avvicina alle scelte che avete fatto per le vostre nozze. Chi saranno i vostri testimoni? A)...
Ciao sposine, quale film di nozze rappresenta di più il vostro matrimonio? Scopriamolo insieme commentando anche questo topic che riguarda il ricevimento di nozze! A) Ricevimento poco tradizionale B)...
Ciao sposine, questa settimana abbiamo deciso di rendere i preparativi di nozze sempre più divertenti, ridere è importante ed è un grande anti-stress, quindi che ne dite di continuare con il nostro...
Fotografi garanzie ANFM