Imola, Bologna · Da Settembre 2016
Sono una ragazza allegra e solare, ho i piedi ben piantati a terra però sono anche un'inguaribile romantica e sogno questo giorno fin da quando ero... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra e solare, ho i piedi ben piantati a terra però sono anche un'inguaribile romantica e sogno questo giorno fin da quando ero piccola😍 .. in poche parole non vedo l'ora di sposare il mio grande amore Andrea💏💞!!
- Sposa VIP
- 6.443 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3156 giorni faCare sposine sabato mi attende il primo atelier😍 inizio ad essere un po' in ansia e un po' emozionata, chissà se troverò il mio abito!sono anche in "fibrillo" perché da venerdì mancherà esattamente un anno..ebbene sì inizia il vero countdown!Vorrei...
Ho creato un post
3190 giorni faFinalmente ragazze anche il 4 è andata via..mancano 399giorni al Si!tra poco inizia il reale conto alla rovescia!non vedo l'ora😍 e voi sposine come state vivendo l'attesa?un abbraccio a tutte😘
Ho creato un post
3199 giorni faEccoli qua rilegati con tanto amore💖 che ne pensate?
Ho creato un post
3202 giorni faCiao ragazze sono in fase rilegatura dei manuali della perfetta testimone e insieme al manuale volevo regalare una penna..oggi ho trovato qst voi che ne pensate?vi piacerebbe riceverle?🤗
Ho creato un post
3203 giorni faE a 14 mesi dal matrimonio..si inizia ufficialmente con i primi fai da te..😍😍 e voi sposine 2018 cosa farete con le vostre manine?💖 Appena avrò finito il manuale delle perfette testimoni e consegnati mi dedicherò ai segnaposti..anche perché una delle...
Ho creato un post
3205 giorni faCiao sposine belle ho bisogno di voi!Stavo guardando la lista degli impegni dell'app d matrimonio.com e nella lista delle cose da fare entro novembre (mi sposo a settembre 2018) c'è scritto pratiche burocratiche rito civile..ma esattamente in che...
Ho creato un post
3238 giorni faE oggi abbiamo fermato la villa e catering!!moltoo felicee!!pian piano il sogno si avvera💖 e i preparativi sono ufficialmente iniziati! Un grosso, grossisimo in bocca al lupo a tutte voi future sposine👰 e grazie per accompagnarmi giorno per giorno in...
Ho creato un post
3266 giorni faCiao ragazze volevo sapere chi di voi ha usufruito della consulenza gratuita offerta dal team d matrimio.com..qualcuna mi spiega come funziona?graziee
Ho creato un post
3289 giorni faCiao ragazze!buondì!oggi finalmente è andato via il 5...ora meno 499...ancora tantooo tempo!!e a voi quanto manca?
Fotografi garanzie ANFM