Vai ai contenuti principali
A
Anto12

Taranto, Taranto · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2781giorni 2hh
A

Ho ottenuto una medaglia!

2873 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2879 giorni fa

Ciao bellissima, ❤️ vuoi scoprire quali sono le scarpe perfette per il tuo look? 👠 Allora fai il nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/10-tips-per-scegliere-le-tue-scarpe-da-sposa--t587150 Un abbraccio! 💋

A

Ho ottenuto una medaglia!

2890 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2904 giorni fa

Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! Aiutale rispondendo ai loro dubbi https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie!

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2923 giorni fa

Ciao bella! Avete già scelto la meta per il vostro viaggio di nozze? Commenta il topic di Arianna per confrontarti con le sposine della Community: https://www.matrimonio.com/forum/viaggio-di-nozze--t562668 Baci baci <3

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione