Grottaglie, Taranto · Da Agosto 2011
sono una ragazza di 28 anni e sono una mamma lavoratrice.Ho una bimba di 2 anni di nome Giorgia che amo FOLLEMENTE.
- Sposa Abituale
- 673 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3183 giorni faCiao ragazze ma si è obbligati alla marcia nunziale in chiesa? o si puo' optare per altro?
Ho creato un post
3221 giorni faCiao ragazze, buongiorno, cosa pensate di eventuali cuori di sapone profumati come segnaposto??? chi sadi qualche sito o qualche fai da te per risparmiare qualcosina???? grazie per le risposte
Ho creato un post
3227 giorni faPro o contro i palloncini a led per il taglio torta????? Consigliiiiiii
Ho creato un post
3232 giorni faAiuto ragazze, ma quanti testimoni si scelgono???? due per la sposa e due per lo sposo; o uno e uno ??? aiutooooooooooooo
Ho creato un post
3232 giorni faRagazze buonasera,che voi sappiate è possibile scegliere i testimoni all'altare? grazie ragazze
Ho creato un post
3248 giorni faRg buonasera, mi sposo a Giugno del 2018... quali fiori ci sono in quel periodo? sui colori pastello? non sono ferrata in materia... grazie )*
Ho creato un post
3252 giorni faRagazze buongiorno dove potrei trovare delle cassettine in legno per poter creare dei centrotavola???? grazie
Ho creato un post
3261 giorni faCiao ragazze chi mi aiuta e mi consiglia sulle bomboniere enogastronomiche? Da chi potrei rivolgermi? Ed i prezzi?
Ho creato un post
3270 giorni faRagazze, mi sposo a giugno 2018 ho bloccato chiesa ristorante fotografo e dj... il passo successivo quale dovrà essere.in panico
Ho creato un post
3309 giorni faCiao ragazze, ho appuntamento domenica mattina e pomerigg con gli zero limits e con caforio. Cosa mi sapete dire su entrambi? quancuno ha avuto a che fare con loro? come vi sono sembrati? grazie
Ho creato un post
3344 giorni faRAGAZZE CONSIGLI SU ANIMATORI - DJ CON PREZZI ACCESSIBILI?
Ho creato un post
3350 giorni faRagazze che ne pensate del fotografo Vis Studio? grazie
Ho creato un post
3354 giorni faRagazze chi mi consiglia un fotografo che faccia foto spontanee e a buon prezzo grazie.
Ho creato un post
3443 giorni faRagazze cosa ne pensate dell antipasto servito????
Ho creato un post
3449 giorni faCiao ragazze domenica 20/11 andiamo a vedere masseria montalbano... pro e contro? orientativamente i Prezzi come sono
Ho creato un post
3493 giorni faRagazze qualcuno sa qualche preventivo per matrimonio alla masseria Traetta?
Fotografi garanzie ANFM