Foggia, Foggia · Da Ottobre 2016
Chissà chi si ricorda di me..... vediamo chi mi riconosce per prima :) !!
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
3470 giorni fa
benissimo Dani grazie. a parte qualche piccola svista dettata dalla fretta e dall'emozione.....ma pazienza!!! e a te? :)
ciao bellissima cerca che mi ricordo!!purtroppo ho finito i messaggi privati!! come erano andate le nozze???
Ho creato un post
3471 giorni faCiao a tutte e ben trovate . Per la seconda volta mi trovo a chiedervi un consiglio sulle partecipazioni online ( . Quest'anno mi sono sposata civilmente e abbiamo inviato le partecipazioni online tramite matrimonio.com . Il prossimo anno ci sposiamo...
Ho creato un post
3471 giorni faDopo il matrimonio civile è arrivato il momento di organizzare il matrimonio in Chiesa, in una parrocchia che non è la mia ma che ho sentito da subito molto vicina. Spero di riuscire a gestire tutto, visto che è a distanza, ma sono sicura che ce la...
sei di Foggia città? o in provincia?
Ciao cara, scrivo qui perché ho scoperto da poco di avere messaggi limitati. Comunque ho letto che siamo mooooolto vicine
Ho ottenuto una medaglia!
3472 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giusy
3472 giorni fa
Ho partecipato al post di Titty
3472 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3472 giorni fa
Ho creato un post
3472 giorni faCiao a tutte ragazze. Chi come me ha organizzato doppia cerimonia, prima civile poi religiosa?
Ho partecipato al post di Paola74
3483 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM