Foggia, Foggia · Da Ottobre 2016
Chissà chi si ricorda di me..... vediamo chi mi riconosce per prima :) !!
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3186 giorni faperchè vola letteralmente.... quel magico giorno vi lascerà il sorriso sul volto e nel cuore. Auguri a tutte!!!! Alcuni scatti ufficialiFelicitàNoi...Tramonto...
Ho creato un post
3450 giorni faEvviva!!!!!!confermato matrimonio religioso il giorno 21 luglio alle ore 17
Ho creato un post
3462 giorni faCiao a tutte. Per caso sapete indicarm un bravo fiorista a Margherita di Savoia? Grazie mille!!
Ho creato un post
3467 giorni fa....qualcuna di voi che si sposa in Puglia ha scelto Riflessi d'autore per il servizio fotografico?
Ho creato un post
3469 giorni faCiao a tutte e ben trovate . Per la seconda volta mi trovo a chiedervi un consiglio sulle partecipazioni online ( . Quest'anno mi sono sposata civilmente e abbiamo inviato le partecipazioni online tramite matrimonio.com . Il prossimo anno ci sposiamo...
Ho creato un post
3469 giorni faDopo il matrimonio civile è arrivato il momento di organizzare il matrimonio in Chiesa, in una parrocchia che non è la mia ma che ho sentito da subito molto vicina. Spero di riuscire a gestire tutto, visto che è a distanza, ma sono sicura che ce la...
Ho creato un post
3470 giorni faCiao a tutte ragazze. Chi come me ha organizzato doppia cerimonia, prima civile poi religiosa?
Fotografi garanzie ANFM