Roma, Roma · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3321 giorni fa
3321 giorni fa
3321 giorni fa
3321 giorni fa
3321 giorni fa
3321 giorni fa
3321 giorni faMi sono inscritta in questo social felicissima per il matrimonio natalizio nel 2017 . A causa di intoppi burocratici per il divozio del mio compagno abbiamo dovuto rimandare al prossimo anno. Il mio matrimonio sarà dedicato al nostro grande amore ,il nostro piccolo fiocco di neve di tre anni. Il giorno che abbiamo scoperto di aspettare nostro figlio nevicava e cosi abbiamo deciso che se un giorno ci saremmo sposati tutto sarà dedicato a lui e alla gioia che ogni giorno ci regala. Il nostro matrimonio sarà un trionfo di fiocchi di neve e magia del natale. In stile gioia semplicità e colori !un piccolo dono per nostro figlio
Ciao bella! :) Ti sposi nel 2018, vero? Ci piacerebbe sapere quali preferenze hai fatto per il tuo matrimonio, ti va di condividerle con noi? Ecco i topic per partecipare: https://www.matrimonio.com/forum/spose-del-2018-quali-saranno-le-vostre-scelte--t358895 Quali saranno le tue scelte? Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Valentina
3351 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3351 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM