Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3448 giorni faDai miei topic precedenti avrete letto quanta aspettativa avevo messo nell'appuntamento preso l'atelier Passar di Salerno... Avevo fissato l'appuntamento più di due mesi fa per farlo coincide con l'arrivo di mia cognata dall'Olanda. Una decina di...
Ho creato un post
3451 giorni faCiao ragazze, sono alla ricerca delle altre spose che per il 24 giugno 2017 hanno scelto la Chiesa di sant'Antonio a Posillipo! Fatevi avanti così possiamo organizzarci x i fiori!
Ho creato un post
3457 giorni faCiao ragazze! Sabato sono andata in giro per gadget e il laboratorio creativo a cui mi sono rivolta mi ha mostrato dei ventagli simili a quelli in foto, in cartoncino. Mi sono piaciuti tantissimo e credevo anche che fossero abbastanza economici......
Ho creato un post
3461 giorni faSalve Ragazze, avrei pensato come bomboniera una scatola porta-the in legno (stile shabby chic). Qualcuna saprebbe consigliarmi qualche negozio a napoli e dintorni dove trovarle? E per il the invece sapete consigliarmi qualcosa? Vi posto delle scale...
Ho creato un post
3468 giorni faBuonasera ragazze, sono appena tornata dalla sfilata di Pinella a Tutto Sposi e sono rimasta estasiata!!! Finalmente ho visto qualcosa di diverso e soprattutto di alta sartoria: modelli oruginalissimi e tessuti spettacolari. Qualcuna di voi c'è...
Fotografi garanzie ANFM