Ceri, Roma · Da Ottobre 2016
Ritardataria e disorganizzata cronica, mi sono ritrovata, non so bene come, nella condizione di dovermi patentare, laureare e SPOSARE entro i prossimi 11... Visualizza altro
Ritardataria e disorganizzata cronica, mi sono ritrovata, non so bene come, nella condizione di dovermi patentare, laureare e SPOSARE entro i prossimi 11 mesi scarsi! Che dire? Credo che avrò bisogno del vostro aiuto :D
- Sposa TOP
- 38.996 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2845 giorni fa
Sposine avete scelto i fiori per allestimento chiesa e casa? E il bouquet? Postate qualche foto (reale o tipo) io sono in palla e mi sposo a settembre 🤦♀️
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2845 giorni fa
Che location avete scelto per il vostro matrimonio? E perché? Noi abbiamo scelto una stupenda location sulla spiaggia a Viareggio in Toscana, e
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2847 giorni fa
Ciao ragazze, io mi sposerò di giorno. Mia mamma ha scelto un abito lungo color pastello elegante, ma semplice senza punti luci o cose del genere. Io l'ho trovata bellissima. Ho letto però che l'abito lungo di giorno non va indossato secondo voi è...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2858 giorni fa
Future spose vi chiedo di aiutarmi, avete qualche chiesa da consigliarmi a Roma? Le più famose sono già andate, grazie
Ho caricato una foto nel post di Lucy
2858 giorni fa
Ragazze,il tempo stringe,mancano 36 giorni alle nozze e a fine mese farà un altra prova acconciatura...la prima li per li mi ha entusiasmata,ma ora non mi convince più di tanto... Quale acconciatura mi consigliereste voi in base al mio abito? vi...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
2859 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
2860 giorni fa
Ciao spose, dove avete preso e come avete scelto il vostro cake topper?? Uscite le foto!!
Ho caricato una foto nel post di Mpina
2860 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2862 giorni fa
Ciao a tutte le neo sposine o meglio.. mogliettine!! Vantiamoci un po’ dei nostri favolosi uomini!! Che ne dite di postare le prime foto da sposi con i nostri mariti?? Adoro vedere le vostre foto da marito e moglie dopo aver seguito i vostri...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2862 giorni fa
Ciao a tutte! Come da titolo, mi chiedevo se anche al tavolo degli sposi deve esserci il cavaliere con il nome del tavolo o se per il nostro tavolo non ce ne sarà bisogno, visto che sarà già più "ingombrante" degli altri dato il centro tavola più...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2863 giorni fa
Spose, che ne dite della nostra isola per la cucina fai-da-mio marito? So che non è "da rivista" (come d'altra parte non lo sono né la cucina né la nostra casa nel suo complesso ), ma a me piace molto, è semplice, funzionale e fatta in casa ...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2867 giorni fa
Buonaseraaa futuri sposi...È stato tutto magnifico ma troppo veloce!!! Ogni cosa èandata benissimo e ci siamo divertiti tanto con i nostri invitati..godetevi tutto dall'inizio alla fine sarà un giorno indimenticabile 😍❤
Ho caricato una foto nel post di Mary
2868 giorni fa
Ciao ragazze stavo pensando a come allestire casa, (io e FM conviviamo già e io mi preparo a casa nostra e lui dai suoi..). Voi come allestirete la vostra? Che piante mettere all ingresso del palazzo?? Sono indecisa xke fosse per me non ci penserei...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
2869 giorni fa
Mi prenderete per pazza, ma se vi dicessi che voglio abbinare questo due temi cosa mi rispondete? Vorrei fare una cosa particolare, voi come abinereste le due cose?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2869 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2873 giorni fa
Ciao!! Amo da sempre i girasoli e quindi saranno i fiori del nostro matrimonio... Per rendere il tutto più elegante li abbinerei a fiori bianchi... Quali? Qualcuna di voi ha fatto questa scelta? Se avete foto ancora meglio 😁
Fotografi garanzie ANFM