Roma, Roma · Da Ottobre 2016
Sono molto solare, amichevole e sempre pronta a dare una mano a chi ne ha bisogno! Ho tanta pazienza e sono follemente innamorata del mio futuro... Visualizza altro
Sono molto solare, amichevole e sempre pronta a dare una mano a chi ne ha bisogno! Ho tanta pazienza e sono follemente innamorata del mio futuro marito(che strano dirlo) adoro i bambini non vedo l'ora di essere mamma.
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Settembre 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1185 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1185 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1185 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
3165 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Chiara Pambs
3168 giorni fa
3169 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara Pambs
3170 giorni fa
3170 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3170 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3170 giorni faCiao ragazze piacere sono Chiara ho 24 anni e sono di Roma- centro. Il mio ragazzo mi ha chiesto la mano il 25 luglio appena uscita da lavoro. Siamo assieme da poco ma ci conosciamo dal lontano 2007 età liceale. Lui è sempre stato innamorato di me......
Ho creato un post
3170 giorni faCiao a tutte è la prima volta che scrivo qua... il 25 luglio il mio ragazzo mi ha fatto la proposta di matrimonio. Abbiamo deciso per il 2019 perché vogliamo organizzare tutto per bene... solo che ora io mi sento gia in ansia perché ho paura di non...
Ho partecipato al post di Verdiana
3170 giorni fa
3170 giorni fa
3170 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM