- Matrimonio
- Community
Chiara Pambs
Roma, Roma · Da Ottobre 2016
Sono molto solare, amichevole e sempre pronta a dare una mano a chi ne ha bisogno! Ho tanta pazienza e sono follemente innamorata del mio futuro... Visualizza altro
Sono molto solare, amichevole e sempre pronta a dare una mano a chi ne ha bisogno! Ho tanta pazienza e sono follemente innamorata del mio futuro marito(che strano dirlo) adoro i bambini non vedo l'ora di essere mamma.
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Settembre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Evvivaaaa ci sposiamo! Abbiamo le idee molto chiare e il ricevimento credo sarà una bomba! 😍
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1074725-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Orlando
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
20
Prima domanda del nostro test per vincere il regalo 🎁 C’è chi non rinuncia all’energia di una band dal vivo e chi preferisce la versatilità e i successi di un DJ 🎧 Tu da che parte stai? Quale pensi...
Avanti con il test! Sono pratici, sostenibili e arrivano in un attimo ma per qualcunə manca quel tocco romantico della carta e della busta 💌 Tu cosa pensi degli inviti solo digitali: sono moderni o...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze… sto cercando un fotografo bravo… ma tutti i preventivi che sto ricevendo sono da 2500 in su… avete consigli?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
157 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
157 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
162 giorni faAmici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM