Foggia, Foggia Β· Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 2.398 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
2996 giorni fa
Ho creato un post
2997 giorni faMammine datemi un poβ di conforto! Sono alla 5 settimana e mi sento una pezza! Sono sempre stanca, mi sento debole, ho le nausee, a volte dei mancamenti! Ditemi che Γ¨ successo anche a voi e che prima o poi passerΓ ππ mi sento malissimo! E poi c Γ¨...
2998 giorni fa
Ho creato un post
2998 giorni faEccolo qui un puntino invisibile nel sacco vitellino β€οΈ CosΓ¬ piccolo ma cosΓ¬ pieno dβamore! Lo amooooo πβ€οΈ Io e mio marito siamo al settimo cielo! Sono alla 5 settimana ed Γ¨ visibile il sacco vitellino... torneremo tra 15 giorni per vedere il...
Ho creato un post
3005 giorni faScusate se vi stresso ma per me Γ¨ tutto nuovo e mi faccio 109999 paranoie... avete avuto anche voi allβinizio dei doloretti sotto la pancia simili al ciclo? Uff ho sempre paura che gli succeda qualcosa ππ non vedo lβora di andare a visita e sapere...
Ho partecipato al post di Ilaria
3006 giorni fa
Ho creato un post
3006 giorni faCβe qualche neo pancina di Giugno? A io lunedΓ¬ ho fatto i test e sono positivi ππ Γ¨ un mondo tutto nuovoβ€οΈ Ho scoperto di essere incinta 5 giorni prima del ciclo π il mio bimbo voleva giΓ farsi valere β€οΈ Ora aspetto con ansia lunedΓ¬ che torna la mia...
3008 giorni fa
Ho creato un post
3009 giorni faSono troppo impaziente π e anche incredula... questo Γ¨ il secondo test che ho fatto.. un clearblue, la linea Γ¨ sempre chiara, ma cβe.. che mi dite? Ps mancano 5 giorni alla data del ciclo.... vi allego anche la foto del primo test
3009 giorni fa
Ho creato un post
3009 giorni faΓ positivo?ππππ
Fotografi garanzie ANFM