Foggia, Foggia · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 2.398 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3065 giorni fa
È finalmente il nostro anno 😍 confrontiamoci! Quando il vostro giorno??? Su con gli screeen del countdown!!! E chi è la prima sposina 2018?? 😍 io 26 Maggio ❤️
3068 giorni fa
Ciao sposine 😊 oggi abbiamo scelto la nostra bomboniera 😍 siamo tanto felici! Il nostro sogno prende sempre più forma ❤️ Vi allego foto di bomboniere e confezione! Un abbraccio e un in bocca al lupo a tutte ❤️
3102 giorni fa
E guardate a meno 175 cosa mi arriva dal mio fm 😍😍 il moulinex Cuisine Companion 😍😍 sono felicissima lo desideravo tanto ❤️ uffa mi dispiace solo che dovrò aspettare 5 mesi per poterlo finalmente usare e sfornare tante ricette gustose 😍felice io ❤️ ...
3115 giorni fa
Anche questa è fatta, amore a prima vista 😍😍 vi piacciono??? Voi avete acquistato il completo intimo etc per la prima notte? Avevate qualche foto??
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3126 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
3127 giorni fa
Che gioia ragazze il tempo passa e realizzo sempre piu che il mio sogno sì sfa avverando 😍 forza sposine vediamo i vostri countdown 😁
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3132 giorni fa
Io le ho provate in Fiera e sono piaciute ad entrambi, dall'emozione non abbiamo fatto foto😅 mia cognata (già sposata ) dice che la sua èa comoda unoaerre ma a me non sembra proprio perché non è schiacciata come me la ricordavo in fiera....mi fate...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3147 giorni fa
Ciao sposine! A -266 giorni dal nostro giorno... io e il mio fm stiamo iniziando a guardare in giro le fedi nuziali... abbiamo le idee chiare sullo stile, oro giallo, classiche, bombate... il mio dubbio è: sulla mia fede, brillantino si o brillantino...
3176 giorni fa
Care sposine spero possiate darmi una mano! Allora partiamo dal presupposto che ho sempre amato la classica fede, senza diamantini, linee disegni etc, perché per me la fede è quella classica, e , a mio avviso è bellissima così senza essere...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3178 giorni fa
Ciao a tutte le coppiette, quante di voi sono andate ad una fiera sposi ? Quanto vi è piaciuto gironzolare e sognare tra i vari stand? Quali sono le reazioni che vi hanno suscitato queste visite?ed in ultimo i vostri futuri mariti vi hanno...
3199 giorni fa
Il tempo passa in fretta e l'ansia aumenta! Il grande giorno si avvicina sempre più 😍😍 a voi quanto manca??
Ho caricato una foto nel post di Serena
3218 giorni fa
Ragazze, mi sapete dire x favore quanto vi prende il vostro fotografo e cosa vi comprende? Grazieeeee 😙😙
3245 giorni fa
Ciao sposine volevo condividere con voi qualche scatto del nostro prematrimoniale 😍😍 L'abbiamo fatto ieri alle isole tremiti, siamo arrivati in elicottero 😍 Un sogno ❤️
3291 giorni fa
Care sposine, finalmente un traguardo! Siamo a meno 1 anno dal nostro si 😍 e volevo condividere con voi la nostra serata! Mi ha portata in un ristorante bellissimo sul mare e abbiamo cenato insieme 😍😍 poi gli ho regalato una torta buonissima 😋 Come...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3322 giorni fa
Ciao sposine belle❤ Mi fate vedere I vostri ristoranti?! Noi prossima settimana prenotiamo il nostro ristorante! È il primo che cominciamo a prenotare e poi la chiesa e il fotografo è un nostro parente quindi ci sarà per forza e anche ci farà...
3327 giorni fa
Finalmente il 4 è andato via 😍😍 Sono passati esattamente 100 giorni da quando abbiamo fissato la data del nostro 😍😍 come state sposine?? A voi quanto manca???
Fotografi garanzie ANFM