Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2016
Mi chiamo Oksana, abito a Cosenza ed ho 28 anni Mi sposerò l'8 settembre e.. si.. mi sento la donna più felice al mondo.. il mio fm si chiama Andrea, ha... Visualizza altro
Mi chiamo Oksana, abito a Cosenza ed ho 28 anni Mi sposerò l'8 settembre e.. si.. mi sento la donna più felice al mondo.. il mio fm si chiama Andrea, ha 31anni ed è della mia stessa città! Da 3 anni e mezzo stiamo assieme, e sin dal primo giorno abbiamo avuto il desiderio di sposarci! :)
- Super Sposa
- 2.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3278 giorni faMa se durante il trucco dovessi avere il kimono anziché bianco, blu, è brutto? 😕
Ho creato un post
3286 giorni faA -99 giorni finalmente casa quasi completata e chiavi in mano 😍 Oggi porte
Ho creato un post
3288 giorni faEvvivaaaaaaa 🤓 A voiiii???? Quanto manca?????
Ho creato un post
3295 giorni faEeee già.. alla fine in atelier mi han detto di cambiare stile X non eliminare troppa gonna!! Tra le mie foto potete trovare quelle che avevo scelto in precedenza.. Che ve ne pare?
Ho creato un post
3303 giorni faE quando il tuo lui, in tema cucina, esclama "hai superato mamma" .. beh.. bingo 🤣😬
Ho creato un post
3310 giorni faLa mia mamma, Maria Ed il mio papà Rodolfo ❤️ Sono la mia ragione di vita .. Ed i vostri?? Dedichiamo un attimo anche a loro qui dentro 🙂 Infondo dobbiamo tutto a loro!! ❤️
Ho creato un post
3316 giorni faSento un'irrefrenabile voglia di diventare mamma ❤️Più guardo mio fm, più mi rendo conto di quanto possa essere veramente un padre perfetto! E vorrei k anche lui pensi la stessa cosa di me💕 Prima ero dell'idea di godermi almeno 2 anni di matrimonio...
Ho creato un post
3324 giorni faGiornata meravigliosa e piena di emozioni indescrivibili!! Vorrei riviverla altre 1000 volte.. ❤️
Ho creato un post
3328 giorni faQuasi pronti 😍
Ho creato un post
3331 giorni faLo amo troppo! ❤️ Sempre più innamorata 😍 Buona pasqua a tutti! ❤️
Ho creato un post
3333 giorni faA -8gg della nostra promessa 😍
Ho creato un post
3335 giorni faAltro acquisto!!! Ci siamo quasiiii.. 😍
Ho creato un post
3338 giorni fa.. già ❤️ Non vedo l'ora di incrociare il suo sguardo al mio arrivo.. vederlo li bellissimo come noi mai.. percepire le sue lacrime di gioia k x orgoglio non farà scivolare.. sentire con le orecchie del cuore le sue promesse e farle risuonare nei...
Ho creato un post
3340 giorni fa.. Sto realizzando piano piano k saranno gli ultimi 5mesi k trascorrerò tra le mura di una casa k mi ha vista crescere... ha visto i miei pianti.. i miei sorrisi... ha visto la parte peggiore e migliore di me e conosce anche quella che non ha mai...
Ho creato un post
3345 giorni faE a voiii?? Qnt manca??? Io non sto più nella pelle xke comunque una volta arrivata la promessa sembra avvicinarsi sempre di più il grande giorno 😍
Ho creato un post
3348 giorni faUfff io non vedo l'ora che arrivi Maggio per rivedere il mio vestito.. nel frattempo ho mille dubbi ed incertezze sulla scelta fatta.. poi lo guardo sulla modella e mi dico "si è lui".. qnd richiudo il tel.. bum .. di nuovo in tilt😩😩😩.. non ditemi...
Fotografi garanzie ANFM