Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Oksana
Super Sposa Settembre 2017 Cosenza

Aiuto vestitooo.. 😩😩😩

Oksana, il 30 Marzo 2017 alle 21:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29

Ufff io non vedo l'ora che arrivi Maggio per rivedere il mio vestito.. nel frattempo ho mille dubbi ed incertezze sulla scelta fatta.. poi lo guardo sulla modella e mi dico "si è lui".. qnd richiudo il tel.. bum .. di nuovo in tilt😩😩😩.. non ditemi che capita solo a meeee.. Tiratemi su il moraleee.. ☹️

29 Risposte

Ultime attivitΓ  da Dario, il 31 Marzo 2017 alle 14:05
  • Dario
    Sposo Master Giugno 2018 Roma
    Dario Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure compra un altro abito... così puoi anche cambiarti... come a san Remo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla perchΓ© Γ¨ del tutto normale... Poi quando lo indosserai di nuovo, queste sensazioni svaniranno e sarai ancora piΓΉ convinta della scelta fatta Smiley smile
    • Rispondi
  • Oksana
    Oksana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehehe Smiley smile ti ho preceduta .. scusami 😬.. comunque sia.. si dai. Se abbiam dettondi si un mitivi ci sarà stato.. e rifiorirà non appena lo rindosseremo! ❀️ Poi faccio sempre la prova del 9, cerco altri abiti.. anche diversi dal mio stile.. guardo e riguardo ma.. li trovo scontati (non di prezzo intendo🀣) .. tutti uguali.. poi riguardo il mio e dico "si vabbè non c'è paragone" è inutile insomma.. toccherà non farmi più salire troppi ripensamenti "inutili" e attendere maggio!!!
    • Rispondi
  • Oksana
    Oksana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei dovuto pensare a qst inconveniente un po prima πŸ˜….. mannaggia.. uff .. mi toccherΓ  semplicemente assorbirmi questi pensieri e cercare di non pensarci piΓΉ di tantoπŸ˜¬πŸ€¦πŸ½β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Master Giugno 2018 Roma
    Dario Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per.quanto sia uno.che lavora.da quasi 20 anni nel settore anche.a me.succede sempre,.infatti credo che troverΓ² il mio vestito al massimo un paio di mesi prima del matrimonio, altrimenti ci.ripenserei troppo e ne.comprerei altri.
    • Rispondi
  • Mary!!!
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mary!!! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho acquistato a novembre ...non ho neanche una foto e poi con le modifiche sarΓ  diverso ...non mi ricordo neanche piΓΉ com'Γ¨ ah ah ah ah ah sarΓ  una sorpresa anche x me la prova del mio abito tra 10 giorni ahauahauah! Tu non guardarlo piΓΉ,quando lo proverai sarΓ  una sorpresa e vedrai se ti emozionerΓ  ancora
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2017 Catania
    Eva Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente...il mio abito lo acquistato a settembre e non lo vedo da 8 mesi...La prima prova Γ¨ fissata a fine lunglio inizio agosto ed io mi sposo a settembre il 6...Sono nel panico totale,sono insicura su tutto in pratica...Smiley cry
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che avrei voluto scrivere un post come il tuo! Provo le tue stesse emozioni penso di essere stata affrettata, che avrei potuto girare altri atelier! Io la prova ce l'ho a Giugno,speriamo bene, sono troppo giΓΉ, ho paura , se non mi piace piΓΉ cosa farΓ²!Smiley ups
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem....anke io sono in paranoia non lo vedo da Novembre e avrò la prima prova l'11 Aprile. Ho smesso di guardare le foto con indosso il mio abito xkè mi vengono mille dubbi....non ce la faccio più
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io e ho paura che nn verrΓ  buono xkΓ© il mio era da stringere...nn vedo l ora lo vedo finito
    • Rispondi
  • Lilly
    Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta
    Lilly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono piena di dubbi...finalmente mercoledì andrò a fare la prima prova. Speriamo bene... comunque credo sia normale perché ho letto diversi topic così...compreso il mio.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È più che lecito io l'ho scelto a dicembre e mi sposo a luglio e non mi hanno ancora chiamato! Sono partita con un entusiasmo folle anche perché ci ho messo tantissimo per trovarlo ora mi stanno venendo dubbi sul corpino etc, sulla pesantezza, sullo strascico. Ma poi ripenso all'emozione e alla fatica di quando sono riuscita ad ottenere quello che volevo e un po' i dubbi se ne vanno!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2017 Foggia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia anche a me succede la stessa cosa ed anche io dovrΓ² aspettare maggio...proprio oggi mi hanno telefonato per dirmi il giorno...
    • Rispondi
  • Oksana
    Oksana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a settembre e l'ho scelto a gennaio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti sposi e quando lo hai scelto?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Gorizia
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii anche a me capita..poi vado subito a guardare la foto nella galleria e mi dico no Γ¨ bellissimo! Smiley love
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2017 Reggio Calabria
    Lety Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah meno male.... pensavo solo io di avere queste paranoieπŸ˜… comunque in realtΓ  ci mette l'ansia questa cosa perchΓ© non possiamo piΓΉ rivederlo per bene e non ricordiamo tutti i dettagli.... ma in realtΓ  quando lo rivedo in foto ... anchese se so che alcuni dettagli non si vedono perchΓ© abbiamo fatto una foto di sfuggita perchΓ© non di potevano fare... so che Γ¨ lui.... perchΓ© mi ha dato un emozione fortissima quando l'ho messo... l'ho provato 3 volte.... Γ¨ lui punto... poi so che quando sarΓ² tutta preparata sarΓ² felice 😍
    • Rispondi
  • Cla_Viola
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Palermo
    Cla_Viola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò la prima prova sabato 8 aprile e non vedo l'ora !!! Secondo me la tua ansia è data dal fatto che quando l'hai provato e scelto eri in tilt quindi hai ricordi poco lucidi e adesso hai paura di avere scelto non con la testa !!! Ma non è così ... l'hai fatto d'istinto ed è quello che contaaaa !!!! Comunque maggio viene presto 😊❀️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me succede πŸ˜₯ ho mille dubbi... Penso e se Γ¨ troppo semplice per la sera? Forse lo strascico Γ¨ troppo corto ecc... Non vedo l'ora che arrivi maggio x la prima prova!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io il tuo stesso problema, boh nn ho idea sarà xk è da tanto che nn lo vedo !!! Eppure la prima volta che l'ho visto mi ha tolto il fiato, ed ora a volte mi capita d pensare se sia veramente l'abito giusto! Io prima prova a Luglio 😠
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io aspetto maggio...prossima settimana vado x le scarpe, ma non so se me lo fanno vedere. Cmq qst dubbi vengono anche a me! Credo sia normale πŸ˜…
    • Rispondi
  • Oksana
    Oksana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo le tue parole mi son venuti i brividi 😍
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,io ho avuto oggi la prima prova..spesso,quando riguardavo le foto,mi venivano mille dubbi..oggi,quando sono entrata nel camerino,e l'ho visto li sul manichino.col velo,il farò puntato..ho iniziato a piangere come una bimba ciucca.un vortice di emozioni.ma un'unica sicurezza:ERA LUI 😍
    • Rispondi
  • Fabi
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Lecce
    Fabi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale anche per me... La ho scelto perchΓ© me ne sono completamente innamorata, ed Γ¨ solo un mese.. Ora penso e se non fosse abbastanza, forse sarebbe dovuto essere piΓΉ ampio, senza maniche.. panico insomma..
    • Rispondi
  • *cin
    Super Sposa Dicembre 2017 Lucca
    *cin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che valga un pΓ² per tutte...io ho paura che a dicembre mi sia venuto a noia....

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla siamo tutte nella stessa barca! Io ho avuto dubbi appena uscita dall'atelier. E questo accadeva a dicembre.. dovrΓ² aspettare fine aprile per capire se ho fatto una sbaglio oppure no.. ad ogni modo me lo farΓ² piacere in qualche modo, cambiarlo non Γ¨ proprio da considerare!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Siena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia una cosa generale...non avendolo sotto mano questi dubbi vengono perchè non puoi andare all'armadio e guardarlo e provarlo appena ti viene un dubbio!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale identica a me!!!!anche io faccio cosi. Poi mi dico ma se in futuro me ne pento? Magari era meglio bianco oppure un po' ampio ...imsomma tutto cosi! Che stresssssssss
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sei la prima a cui vedo che succede!! secondo me Γ¨ normale, stai tranquilla! quando lo rimetterai ti emozionerai ancora!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza πŸ‘‡

Γ—

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunitΓ  di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, Γ¨ facilissimo!

Partecipa