Vai ai contenuti principali
Raffaella
Raffaella

Villaricca, Napoli · Da Ottobre 2016

Quando penso al mio matrimonio non penso tanto alla perfezione del mio abito, del mio trucco o dei festeggiamenti quanto al Sacramento di cui io ed il mio... Visualizza altro

Quando penso al mio matrimonio non penso tanto alla perfezione del mio abito, del mio trucco o dei festeggiamenti quanto al Sacramento di cui io ed il mio futuro sposo saremo sacerdoti nel giorno del nostro "Sì". La celebrazione religiosa sarà il centro del nostro grande giorno e la fede, "luogo" del nostro primo incontro, della nostra crescita spirituale come coppia e della sua proposta di matrimonio, sarà la nostra prima compagna e sostenitrice a partire dal cammino verso quella famiglia che dal primo momento abbiamo desiderato di diventare.

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2018

2887giorni 2hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3120 giorni fa

Ciao dolcezza! Se tu e fm foste una copia dei cartoni animati quale sareste? Partecipa a questo test per scoprirlo! https://www.matrimonio.com/forum/quale-coppia-dei-cartoni-animati-siete-il-test--t459090 Un abbraccio

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3124 giorni fa

Ciao bellissima! Vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio! :)

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3125 giorni fa

Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3379 giorni fa

Ciao bella! Benvenuta in Community! Hai iniziato con l'organizzazione delle nozze? Eccoti il topic che ti aiuterà a farlo passo dopo passo: https://www.matrimonio.com/forum/come-organizzare-le-tue-nozze-passo-a-passo--t339497Se hai bisogno di aiuto, clicca qui: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bachecaUn abbraccio :-*

Raffaella

Ho ottenuto una medaglia!

3383 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione