Treviglio, Bergamo · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 1.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3378 giorni faMa solo io ho paura di confermare una location e poi pentirmene ?? MI spiego meglio.. abbiamo visto una location bellissima ed entrambi ci siamo visti lì a festeggiare..(tra l'altro è l'ultima vista dopo 13) ora dobbiamo programmare una prova...
Ho creato un post
3388 giorni faFinalmente abbiamo iniziato a prendere qualcosa per il nostro matrimonio anche se mancano ancora un infinita' di gg 529 per l'esattezza ahahahah !! Che emozione sono in estasi !!! poi ovviamente ci faremo scrivere i nostri nomi con la data così ci...
Ho creato un post
3422 giorni faCiao future sposine !! Potete consigliarmi qualche bella location nella bergamasca e anche zone Brescia dov'è non si spende un occhio della testa ?? Abbiamo iniziato a girarle e su 6 solo una a prezzi secondo noi corretti (dai 90 ai 100 tutto...
Ho creato un post
3432 giorni faCiao ragazze!Quante di voi si affideranno agli organizzatori delle proprie location x i preparativi? È già la terza location che ci propongono di "lasciar fare a loro "che così si risparmia... voi che dite ?
Ho creato un post
3443 giorni faBuongiorno a tutte sposine!! Ma di Bergamo e provincia siamo in così poche??
Ho creato un post
3451 giorni faCiao a tutte future sposine!! Non so voi ,ma io sto impazzendo per le location .. sono troppe e non riesco a trovare un sito che mi dia una lista delle fiere o open day nelle mie vicinanze .. voi come state facendo ?? Per ora abbiamo bloccato solo la...
Ho creato un post
3455 giorni faBuona sera a tutte ?? Curiosità state già organizzando voi per il grande giorno ?? ?
Fotografi garanzie ANFM